1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Tecnologie

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da Roen, 14 Settembre 2009.

1. Roen

Roen

Ratings:
    +0
    Passano i giorni ed i mesi e la conoscenza della nazione aumenta. Si scoprono varie tecnologie ed ho notato a tal proposito un fastidioso "bug/comportamento". Quando infatti scopro una tecnologia il gioco non interrompe la ricerca su quel filone ma continua passando al livello successivo e la cosa è sinceramente fastidiosa il più delle volte. Perchè capisco che magari hai bisogno di un determinato livello in una specifica tecnologia, ma quando vuoi o devi cambiare filone, anche perchè magari il livello successivo è troppo distante come anno, ad ogni scoperta devi agire in manuale e disattivare prima il filone e poi andare ad attivare il nuovo.

E mi chiedo, è colpa mia che non ho ben settato il gioco o è proprio un'altra "piacevole" sorpresa del terzo capitolo della saga HOI?

PS Per i gestori del forum. Potete incollare questo messaggio con il mio precedente trasformandolo magari in "Risorse e Tecnologie". Io, forse colpa della delusione della nuova versione del gioco per lentezza e piccoli fastidi, non ci sono riuscito (a modificare il titolo per far capire che si parla anche di tecnologie):piango:

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    e tu organizzati la coda di ricerca... quando una tech è sviluppata finisce all'ultimo posto nella lista e si passa alla prima della lista delle tech in attesa, ogni tanto, o quando si accede ad una nuova tech, fai un po' di pulizia e cambi le priorità.

3. GaleazzoCiano

GaleazzoCiano

Ratings:
    +0
    Hai 2 possibilita:
    1fare una coda di ricerca come diceva gyjex
    2 cliccare col dx su un messaggio di ricerca ultimata e selezionare metti in pausa quando questo tipo di evento ( la ricerca ultimata) si presenta.

Io preferisco il secondo metodo così terminata una ricerca vado subito a vedere se è meglio cambiare percorso oppure no senza perdere neanche un giorno di gioco.

Condividi questa Pagina