1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Politica Annessione e politica di occupazione

Discussione in 'Diplomazia, politica e spionaggio' iniziata da Feld. Ricuss, 15 Settembre 2009.

1. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    Ho notato una cosa...finchè non controllo tutte le provincie che valgono punti mi è possibile sfruttare i territori occupati con le relative politiche di intervento.

Solo che, una volta ottenute tutte le province chiave, mi appare la notifica tipo evento storico che mi obbliga a scegliere tra Annessione e Creazione dello stato fantoccio...

Ma sei io volessi tener occupato lo stato senza in alcun modo annetterlo o sottometterlo al mio stato? Non mi è possivile farlo giusto?

Faccio questo quesito poichè se non annetto guadagno vantaggi in leadership...mentre se vado ad annettere ricevo il solo bonus di PI e risorse.

2. GaleazzoCiano

GaleazzoCiano

Ratings:
    +0
    Puoi solo puppettizare o annettere.La leadership aumenta in entrambi i casi

3. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    Non mi pare :( l'ho fatto con l'italia e annettendo spagna, grecia e albania non aumenta di nulla...o se lo fà di un numero veramente marginale...peccato..

4. Attila23

Attila23

Ratings:
    +0
    Aumenta anche annettendo ma mi pare che con la 1.2 abbiano ridotto questo boost(è solo quello che ho notato finora, con il jap prima annettendo la cina arrivavo a oltre 41 di led mentre dopo la 1.2 a 27 scarsi).
    Cmq è anche vero che grecia e albania in particolare immagino abbiano davvero poca leadership; mentre per la spagna è strano.

5. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    Che a causa della guerra spagnola avendo diviso in due gli schieramenti sia diminuito? mhà..

6. Attila23

Attila23

Ratings:
    +0
    Non so. Comunque la leadership, come le risorse, è presente in alcune città e conquistandole la assimili.

Condividi questa Pagina