1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

mulisample level

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da francesco, 16 Settembre 2009.

1. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    ciao amici generali

una domanda nella schermata opzioni quando si avvia il gioco, nella scheda video sotto la scelta della risoluzione c'è un' altro menu dove dice :

multisample level , e la possibilità di scegliere un valore tra un 0 e un 8

a cosa serve??

sempre nella stessa schermata c'è scritto:

gamma e contatore dist
    a cosa servono queste altre 2 opzioni????

grazie

alla prossima???

2. bulltech

bulltech

Ratings:
    +1
    ciao, il multisampling è fondamentalmente un antialiasing ovvero una "tecnologia" che permette di eliminare o diminuire le scalettature delle immagini, più aumenti il valore più i contorni delle immagini sono puliti. la gamma è la "gamma colori" per interderci gioco più chiaro o più scuro.

3. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    grazie per l'informazione

4. ulb

ulb

Ratings:
    +0
    La distanza contatori è la distanza tra i contatori "impilati" in una stessa regione. Più è alta più sara "alta" la pila di contatori nella regione , rendendo più intuitivo capire approssimativamente il numero di divisioni presenti.

Condividi questa Pagina