1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Convogli spariti

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da DecimaMAS, 23 Settembre 2009.

1. DecimaMAS

DecimaMAS

Ratings:
    +0
    Un problema strano....
    Da quando son entrato in guerra contro gli Alleti non riesco più a visualizzare nella mappa rifornimenti le linee dei convogli (le frecc verdi e rosse)...
    E' un bug o sbaglio qualcosa???

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    forse perchè non passano più via mare, o i paesi in commercio hanno chiuso i rapporti, o non hai più mercantili a disposizione...

3. DecimaMAS

DecimaMAS

Ratings:
    +0
    Si sono sotto embargo da parte di tutti gli alleati....Ho tipo 60 trasporti!Ma i convogli miei?quelli di rifornimento?Tipo Italia - Libia?Quelli non dovrebbero esserci (non ho continuità con la libia)?

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    magari non arrivano in libia ma in egitto o tunisia, controlla bene, o magari non hai unità in Libia...

5. DecimaMAS

DecimaMAS

Ratings:
    +0
    Allego anche un paio di screens...
    Mi sembra strano.... convogli 2.jpg

convogli 1.jpg

6. DecimaMAS

DecimaMAS

Ratings:
    +0
    Guarda un po'...E' veramente strano!

7. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    ma quella libia è ??? mi pare l'egitto, controlla Tripoli se arriva qualche cosa

8. DecimaMAS

DecimaMAS

Ratings:
    +0
    Nel mediterraneo non c'è nessuna freccia, verde o rossa che sia...eppure in alcuni porti (Atene,Tripoli,Alessandria e Tel-Aviv) e in provincie di mare risulta che i convogli ci siano!!!BUG? mi dice che arrivano i rfornimenti!!!!

9. DecimaMAS

DecimaMAS

Ratings:
    +0
    Risolto

Ho risolto in modo strano...ma adesso si vede tutto...
    C'erano delle rotte bloccate,tutte di commercio estero che ho annullato perchè secondo l'IA(i convogli sono automatizzati)non avevo destinato a quelle rotte abbastanza convogli!!!Ne ho più di 100 :humm:
    Dopo averle annullate è tornato tutto come prima....
    BUG

Condividi questa Pagina