1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Tech team Italia

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Pecunji, 27 Settembre 2009.

1. Pecunji

Pecunji

Ratings:
    +0
    sto cimentandomi nell'editing del gioco, per renderlo più vario.
    sto integrando i tech team: consigli per completare il lavoro?
    tra le GRAVI mancanze che sto notando, ho già inserito azinde importanti quali la SNIA, la Olivetti, la Pirelli e l'Alfa romeo. altri suggerimenti??

2. Graziani

Graziani

Ratings:
    +0
    mi puoi dare le editazioni di pirelli ed olivetti? mi piacerebbe aggiungerle anke a me ma non ho idee al riguardo....
    se mi passassi le linee dei 2 team te ne sarei molto grato....

3. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    grande mancanza del gioco base (corretta con il compendium mi pare) è quella della Montecatini! la più grande industria chimica italiana (che poi si fuse con la edison e divenne montedison) produceva fertilizzanti in tempi di pace, e invece esplosivi e iprite per l'industria bellica (tra cui quella usata contro gli etiopi)
    secondo me dovrebbe avere skill 4 o 5 e abilità in chimica, organizzazione (la stella) e forse quello delle attrezzature (qualcosa che possa rappresentare gli esplosivi diciamo)

4. Pecunji

Pecunji

Ratings:
    +0
    altre aggiunte:
    allocchio bacchini: skill 3 in electronics, produceva radio e in generale sistemi elettrici
    IRI: skill 4 per il management, essendo l'ente che si occupava ell'organizzazione industriale
    Ilva: skill 4 in mechanics e artillery, essendo un'acciaieria mi sono concentrato ui lati concernenti il lavoro del metallo.
    Fabbrica Italiana Magneti Marelli: skill 4 in electronics

Condividi questa Pagina