Richiesta consiglio per esperti

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da mocassino, 18 Ottobre 2009.

1. mocassino

mocassino

Ratings:
    +0
    Salve a tutti!

Sono appassionato di giochi di strategia, prediligo quelli a metà strada tra il gioco a turni e il real time strategy. Per intendersi, fino ad ora quelli più soddisfacenti che ho provato sono Desert Rats Vs Afrika Korps e Silent Storm.

Tra i due, come dinamica di gioco, prediligo il secondo, tuttavia non esiste la modalità multiplayer (che è la cosa che più m'interessa, amando giocare questo tipo di giochi in compagnia da diverse postazioni, all'interno di una rete lan).

Ed eccomi alla domanda fatidica: essite un gioco che abbia gameplay ed ambientazione il più possibile simili a Silent Storm, ma che sia possibile giocare in modalità multiplayer?

Dico subito che giochi molto belli, come Man of War, sarebbero ok, se non fosse che non è possibile dare gli ordini (per lo meno: non più d'uno) quando il gioco è in pausa, quindi per le mie esigenze specifiche non vanno bene, purtroppo.

grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiutaranno!!!!

2. mocassino

mocassino

Ratings:
    +0
    aggiornamento: su un altro forum mi han detto che JA (Jagged Alliance) potrebbe fare al caso mio, visto che ha una patch che permette il multiplayer...

Qui ho letto che qualcuno ha dei problemi, comunque sia proverò nei prossimi giorni JA e posterò i risultati.

Ad ogni modo sono sempre in ascolto per eventuali ulteriori consigli :)

3. Rob84

Rob84

Ratings:
    +0
    Grande! Un altro appassionato di Silent Storm!
    Anche a me piaceva un botto quel gioco (benchè degenerasse un pò con le suit robotiche) e mi piacerebbe sapere se esiste un erede o almeno qualche gioco simile. Le cose che mi piacevano di più erano la cura che avevano dato alle armi da fuoco (con tutte le caratteristiche storiche) e i personaggi che erano molto ben fatti tipo il mitico granatiere italiano di cui non mi ricordo il nome ma che quando uccideva un nemico diceva: "mama will be proud!":D

4. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    occhio, questa è la sezione wargame...

Condividi questa Pagina