1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Critical erro

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da clocker, 19 Gennaio 2007.

  1. clocker

    clocker

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti,
    non credo di essere il primo ad avere qs problema dopo aver usato l'editor, modifico ad esempio una cosa per me fondamentale togliere le armi nucleari a tutti in armi segrete e mi appare critical errror, se continuo il gioco funziona ma mi ritrovo con stringhe mancanti, e la totale impossibilità di comprendere lo spionaggio.
    Come avete fatto per risolvere il crital error continuando ad usare l'editor?
     
  2. clocker

    clocker

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    Cavolo o mi sono spiegato male oppure ho solo io qs problema tutti mi leggono ma nessuno mi crive:mad:
     
  3. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    volevo rispondere anche ieri, ma aspettavo che qualcun altro lo facesse... al momento attuale non so aiutarti perchè non utilizzo l'editor: è troppo restrittivo e come avete notato da (quasi) sempre errori. io opero direttamente sui file (previo file di backup). Il mio consiglio è questo: opera per gradi e non fare tutto di botto. Mi spiego: quando modifichi qualcosa fallo piano piano aggiungendo una cosa per volta e controllando che vada, in questo modo se incorri nell'errore vuol dire che è dovuto all'ultima cosa da te fatta.

    ciao Giano
     
  4. clocker

    clocker

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    Si è proprio così che ho fatto quando ho capito la poca affidabilità, ma a quanto pare è come se ci sia un tot di modifiche da poter fare, dopo qs tot qualsiasi cosa tokki sono CRITICAL ERROR.
    Senti una cosa, per favore mi potresti far capire come modificare direttamente i file???
    Io ho visto che sembrano dei piccoli .xls ma non ci ho messo mano perchè mi sembrava lungo.
    GRAZIE
     

Condividi questa Pagina