1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Rising Nations Problemi installazione

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Martino, 24 Ottobre 2009.

1. Martino

Martino

Ratings:
    +0
    Per piacere potete aiutarmi non riesco ad istallarlo!

2. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Cosa non riesci a fare, o che errore ti dà :confused:

3. cristiano87

cristiano87

Ratings:
    +0

Ciao Martino per installare il rising devi spacchettarlo con programmi come 7.zip e Win Rar e installarlo direttamente nella cartella di Eu3

4. Martino

Martino

Ratings:
    +0
    Grazie ragazzi per la vostra disponibilità.
    Sono riuscito ad istallarlo, ma quando vado a giocare il mondo mi si presenta tutto bianco, in qualsiasi epoca.

5. cristiano87

cristiano87

Ratings:
    +0

Di nulla:approved:
    Strano l'ho installato oggi ma tra i tanti questo non era uno dei problemi che mi ha dato..mi è successa la stessa cosa con il MEIOU,mappa completamente bianca con solo in confini evidenziati..

6. Martino

Martino

Ratings:
    +0
    Io ho la versione 3.0, ma mi è successa la stessa cosa con in nomine.

7. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    E' un problema dei pixel shader, IN deve avere i 2.0 e tu hai gli 1.0, per ottenere i 2.0 devi scaricarti Directx 10, la libreria grafica di Windows :approved:

8. Martino

Martino

Ratings:
    +0
    Dove posso vedere se ho già il directx. mi sembra di averlo già istallato.

9. barbalunga

barbalunga

Ratings:
    +0
    é come hai fatto per MEIOU?
    off topic

10. cristiano87

cristiano87

Ratings:
    +0

Non ho fatto niente....l'ho dovuto disinstallare in attesa di una soluzione:(:(

11. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Dovrebbe essere in pannello di controllo/ driver grafici o sistema senò vai su cerca e scrivi DirectX 10 se ti trova una cartella l'hai installato se non te la trova o se ti trova il DirectX9 devi installarlo :D

12. Martino

Martino

Ratings:
    +0
    scusate ancora, ma istallando la pach 3.1 e 3.2 non funziona lo stesso, per quanto riguarda il directx l'ho istallato, ma non cambia niente. potete darmi un link dove scaricarlo un directx serio?

Condividi questa Pagina