1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

HOI2 Armageddon problema con descrizione comandi

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da rufus, 25 Ottobre 2009.

  1. rufus

    rufus

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    60
    Località:
    Civitanova Marche, Italy
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti,
    ho appena istallato armageddon e la relativa traduzione in ita , va tutto bene solo che la descrizione dei comandi mi compare con delle righe nere e non si riesce a leggerla, aiuto ,
    per imparare il gioco mi serve leggere le descrizioni che compaiono al passaggio del puntatore
     
  2. Generalissimo

    Generalissimo

    Registrato:
    28 Settembre 2009
    Messaggi:
    22
    Località:
    España
    Ratings:
    +0
    anke io ho avuto lo stesso problema ma nn so se il procedimento è anke quello x armaggendon... cmq io l'ho risolto cosi :
    clicca col destro sull'icona di hoi2 ,proprietà, trova destinazione e vedi se nell'elenco c'è una cartella con scritto sopra savedebug (o cmq cualcosa di simile tipo: error crash...)e rimuovila magari la metti sul desktop dimmi se funziona ciao !!!!!!!
     
  3. Fabio95

    Fabio95

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    459
    Località:
    Error 404: City not found
    Ratings:
    +0
    a me dava questo problema col MDS2 però poi bstava riavviare ed era tutto a posto....:humm:
     

Condividi questa Pagina