1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

screenshot

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da eskil, 25 Ottobre 2009.

1. eskil

eskil

Ratings:
    +0
    mi potete aiutare ... avevo intenzione di comentarmi in un AAr ma non riesco a realizzare gli screenshot perchè nn trovo la cartella... ho cercato direttamente in percorso file e niente...
    mi potete aiutare:D

2. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Eskil ha IN oppure NA :cautious:

3. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    ci sono vari modi, F11 e/o F12 (se possiedi le lespansioni), stamp (non ne sono sicuro XD), o per sicurezza un programma esterno, tipo Fraps o gamecam (permettono pure video) :approved:

4. maxthemax

maxthemax

Ratings:
    +0
    Quoto quanto detto, aggiungo solo che se hai Vista sul pc ed hai installato il gioco nella directory predefinita dall'installazione devi cercare gli screenshots e i savegame nella cartella utenti di Vista.

Io difatti ho superato tutto questo (sono diventato pazzo per trovare la cartella giusta) installando i giochi in una cartella specifica e diversa da quella predefinita.

5. BlackTopo

BlackTopo

Ratings:
    +0
    F11 e F12 funzionano solo per le espansioni? avevo già chiestoquesta cosa ma non mi era + stata data risp (;)) xkè avrei voluto fare qualke screen delle mie partite con il MM

6. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Dovrebbero funzionare solo con IN BlackTopo :) Nel Base io non sono mai riuscito a fare screen :D

7. eskil

eskil

Ratings:
    +0
    ho risolto tutto...
    per trovarli mi sono appellato alla funzione cerca di window ...
    comunque ho IN

8. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Se hai IN bastava andare nella cartella di gioco, cmq se hai risolto ti posso solo dire
    F12=Screen Mondiale
    F11=Screen visuale

:approved:

9. eskil

eskil

Ratings:
    +0
    adesso li ho trovati ... ma come faccio a metterli sul sito...
    ovvero come faccio a diminuirne la dimensione es 500kb a 100 kb

10. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Mettili in formato Jpeg così le dimensioni non hanno limiti :approved:

Condividi questa Pagina