1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Another War

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Rob84, 28 Ottobre 2009.

1. Rob84

Rob84

Ratings:
    +0
    L'ho comprato così al volo, perchè sulla copertina c'era scritto che era una specie di Baldur's Gate ambientato nella II WW, costava poco e mi ha incuriosito. E' un gioco del 2002, mai sentito? Fa schifo? E' super bello? Qualcuno lo ha provato?

2. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Uau, dove l'hai trovato ??? Io è un mucchio che lo cerco !!

3. Rob84

Rob84

Ratings:
    +0
    Guarda, banalmente l'ho trovato in un "music store" al Porto Antico qui a Genova. Comunque c'ho giocato e decisamente non te lo consiglio. Direi che il paragone, riportato sulla copertina, con il mitico Baldur's Gate è addirittura offensivo.

4. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Perchè ?? Cos'ha di così brutto ??

5. Rob84

Rob84

Ratings:
    +0
    I dialoghi sono di qualità molto bassa, troppo lunghi e pallosi (con risposte stupide).
    Il sistema di combattimento è decisamente scadente: finisci con lo scambiarti fucilate da due passi in piedi contro un crucco. Per farti combattere sempre, i tedeschi sono buttati a caso un pò dappertutto tipo nei boschi che non si sa che cosa ci stiano a fare. Sono una decina lì radunati e tu puoi passare dall'uno all'altro uccidendoli tutti senza che gli altri ti sgamino o si pongano il problema di cosa sta succedendo. Il sistema di guarigione è ridicolo: praticamente ti mangi del formaggio e del vino e delle croste di pane in continuazione per guarire.
    Infine il tutto è condito da un umorismo invadente che toglie la poca credibilità rimanente. Sulla grafica non sto a infierire d'altronde è sempre un gioco del 2002.

6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    ma è palesemente un gioco ironico, non è da prendere sul serio :asd::asd:

7. Rob84

Rob84

Ratings:
    +0
    Si, ma se dopo che ci ho giocato 2 volte, non ho più voglia di giocarci, vorrà ben dire che qualcosa non ha funzionato. :(
    Te sei arrivato alla fine?

Condividi questa Pagina