Vorrei avere un parere su quale sia secondo voi il miglior mod con cui giocare. Nel senso non tanto di provare una cosa diversa dal solito, ma di espandere il gioco fino alle sue reale potenzialità rimanendo comunque nel seno dell'idea originale. E in particolare, ma in via subordinata, se esiste qualche mod che consente l'annessione di interi paesi dopo una sola guerra, oppure in cui il warscore possa superare il 100, tipo eu1, perchè sinceramente mi sembra stupido che dopo aver disintegrato un paese non ci sia una resa incondizionata, anche se non so voi come la pensiate.
La prima parte della dua domanda, dipende dalle opinioni, finora per me aetas Tenebrarum è fatto molto bene, è quello che sfrutta di più le possibilità di moddabilità di EU3 ma il Magna Mundi rimane un gioco a se molto particolare e complesso. L'Unico mod che immette l'opzione di annessione diretta è il Rising Nations ma per farlo basta moddare un paio di file nella cartella "religion" Parlo per IN 3.2
il miglior mod è senza dubbio il magna mundi, di cui non condivido alcune cose, ma rimane senza dubbio il migliore
bè io nn ci ho mai giocato ma se devo dire la mia il tuo Aetas a lavoro finito (quindi tra ancora un pò di patch) sarà un bel capolavoro.....ottimo anche per il multy dato che poco esoso in termini di spazio....