1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Mod di gioco [AGG] Problemi/Consigli/Segnalazione Errori;Per Traduzione ITA HOI3 1.3

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da mg42, 14 Novembre 2009.

1. mg42

mg42

Ratings:
    +5
    Elencate qui i problemi,consigli,errori e suggeriemnti della traduzione italiana HOI3 1.3.

Postate solo se avete installato quest'ultima versione (1.3),cosi evitiamo di appesantire troppo l'altro post (moderatori volendo lo potete anche chiudere,grazie!)

2. sonny

sonny

Ratings:
    +0
    scusa da dove posso scaricare la traduzione 1.3??

3. mg42

mg42

Ratings:
    +5

ogni volta che si cambia qualcosa nella categoria download,i moderatori devono approvare cio che carichi sul server,quindi c'è un po di tempo di aspetto,che è il + breve possibile.

4. sonny

sonny

Ratings:
    +0
    ah ok attendo con ansia il link per il download della traduzione. vi ringrazio del lavoro che fate per noi italiani :p

5. paoloni

paoloni

Ratings:
    +0
    come mai non riesco a scaricare la traduzione x 1.3? appena clicco su download mi dice
    :

1. 1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. </B>2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato.
    2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione
    uhmmm :(

6. mg42

mg42

Ratings:
    +5
    il file è ancora in moderazione......per piacere evita di fare stesse domande in post diversi.....grazie

7. paoloni

paoloni

Ratings:
    +0
  8. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    come mai dopo aver installato la patc 1.3 e la nuova traduzione alla schermata principale scelgo la nazione e avvio ma il gioco salta ,succede anche nelle partite salvate!!!!qualcuno può aiutarmi??????grazie:cautious:

9. mg42

mg42

Ratings:
    +5
    Salta nel senso che ritorna al desktop,sia quando avvi una nuova partita che quando ne carichi una vecchia?

10. MaynHard

MaynHard

Ratings:
    +0
    Si, succede anche a me... (W7)

Edit: Se lo metto in compatibilità Vista pare funzionare

11. marpaz

marpaz

Ratings:
    +0
    a me, con XP, tutto ok

12. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0

si cosi,adesso ho la 1.3 e funziona,ma se installo la traduzione italiana all'avvio della partita mi fà ritornare al desktop!!!

13. mg42

mg42

Ratings:
    +5
    mmmm mi sembra strano....aspettiamo bulltech e vediamo.

Io con windows 7 mi va liscio come l'olio........

hai installato la traduzione che abbiamo postato recentemente?Quella dove è comresa anche il manuale?

le caratteristiche del tuo pc?

14. bobrock

bobrock

Ratings:
    +0
    ragazzi, ho installato la patch 1.3 e poi la traduzione seguendo attentamente le istruzioni.
    Ho un problema: le bandiere sono tutte strane?

Sistema: windows xp pro

15. nicolasoldani

nicolasoldani

Ratings:
    +0
    stesso problema, le bandiere sono tutte sbagliate....

ciao e complimenti per il lavoro

16. mg42

mg42

Ratings:
    +5
  17. bulltech

bulltech

Ratings:
    +1
    Problemi del genere di solito sono dovuti a residui di vecchie installazioni, prova a disinstallare le traduzioni precedenti, disinstalla hoi3 e cancella la cartella in programs file, poi reinstalla tutto e quando lanci hoi3 usa "esegui come amministratore".

La traduzione è testata e funzionante, ma il grosso dei problemi sono causati dai "permessi" sulla cartella "programs file" che per vista e seven sono decisamente "severi".

Seguite questa procedura e se ci fossero ancora problemi...siamo qui! :)

18. Alfaomega81

Alfaomega81

Ratings:
    +0
    Anch'io ho lo un problema analogo.. con l'installazione della traduzione in italiano su patch 1.3 mi crasha nel momento in cui vado nelle opzioni a cambiare i simboli Nato.. in più anche a voi dopo l'installazione della traduzione cambiano i colori della cartina?

19. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    Si,ma li puoi sistemare cliccando sulla casella idonea...

20. Alfaomega81

Alfaomega81

Ratings:
    +0
    scusa, ma qual è la casella idonea? :confused:

Condividi questa Pagina