Mi pare di aver capito che è quasi impossibile che si verifichi l'evento della resa dell'UK. A questo punto vorrei chiedere: a quanti di voi si è verificato questo evento? E' veramente necessario rassegnarsi a: 1)conquistare anche l'ultima isoletta del kaiser nel pacifico e annettere? 2)usare i trucchi? ditemi che c'è speranza. Non me ne frega niente se mi danno tre province in croce (come mi sembra di capire leggendo le condizioni dell'evento), vorrei capire se e come è possibile farlo scattare in maniera "pulita".
Beh...dipende da molti fattori comunque come dici tu è difficile che si verifichi bisogna controllare i requisiti dell'evento e le provincie che devi possedere perchè accada o la nazione che usi. Forse la soluzione più fattibile è conquistare ogni provincia Inglese con i punti vittoria.
Se non ricordo male nell'evento si parla di aver privato l'inghilterra del 75 % dei PI, non si parla di province che bisogna possedere. Sto cercando di capire come comportarmi proprio per evitare di girare mezzo mondo inutilmente; dato che non ho intenzione di annettere l'inghilterra, ma vorrei solamente ottenerne la resa. Ho letto di gente che è riuscita ad ottenere la pace con gli alleati, come è possibile??
Se ciò che dici riguardo ai punti industria è vero allora il mio gioco è rotto :humm: All'Inghilterra nella mia partita gli restano solo alcune isole vicine all'Australia e alcuni territori nei pressi dell'America latina. Ha una cosa come 8PI ma ancora non si sono arresi... Che poi gli alleati son messi davvero male: l'unica nazione che combatte è l'America -__-
E' vero, è vero: però effettivamente non è l'unica delle condizioni. Dovrebbero essere queste: Va bene che c'è un 50% di probabilità soltanto: Nella mia partita con la Germania ho sconfitto l'unione sovietica, ho sottomesso l'intera europa, ho preso possesso di tutto il nordafrica, suez, gibilterra, medio oriente, india, sto occupando l'indocina.. Niente. La cosa comincia a farmi girare i cosiddetti considerato che sento parlare di gente che riesce addirittura fare un golpe in inghilterra! Tutte le persone che hanno usato l'asse come hanno fatto??
http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=2116 Questa discussione dovrebbe esserti d'aiuto ( o di sconforto )
con la Germania avevo occupato prima la loro isola, poi l'africa e insieme al giappone l'india dove avevano spostato la capitale (non a Dehli, se non sbaglio era Calcutta prima e Goa dopo). Non ero in guerra con l'URSS però, o meglio non ancora alla fine non ci vuole un granché, l'unico problema è la loro flotta, ma con un utilizzo attento dei bombardieri navali e della propria flotta si può risolvere tutto. Anzi, secondo me è anche troppo facile invaderli... Ok ho sbagliato sezione. Credevo fosse Hearts of Iron III .-. cancellate pure.
guardate che sono riuscito a fare più di un annetto fa: http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=6616