1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Cambiamo Hearts of iron 2 DD

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Viorel Sistoco, 7 Dicembre 2009.

1. Viorel Sistoco

Viorel Sistoco

Ratings:
    +0
    Ho doomsday alla versione 1.3a e perciò ho deciso di cabiarlo un pò per fare un nuovo modern day con nuovi stati,tecnologie,bandiere,unità e tutto il resto ma qui mi appare il problema.
    Quando avvio il gioco modificato parte e va bene ma dopo appena un mese(due al massimo) il gioco si spegne e torna a windows.
    Sapete il perchè????????(Eppure non mi da nessun problema o errore prima dell'inizio della partita ed ho un computer con quad core 3,5Ghz,4Gb ram e 2Gb di scheda grafica)

Se volete vi posto i link con il gioco modificato cosi lo guardate con attenzione.
    Approposito come fa Modern day a funzionare se hanno modificato tutto sulla versione doomsday?(Io faccio esattamente come i moddatori del Modern Days II).

2. The best

The best

Ratings:
    +0
    allora anke a me mi si blocca il gioco però quando lo aggiorno alla versione 1.3a.
    comunque prova a passarmi il link così gli dò un' occhiata

3. Viorel Sistoco

Viorel Sistoco

Ratings:
    +0
    ok domani li metterò!
    per vedere questa versione che ho chiamato Impero Italiano-Le conquiste Europee 1 di 3 episodi devi copiare la tua versione doomsday in una nuova cartella e sovrascrivi i file con quelli che ti invierò!
    Guardatelo bene e dimmi quale potrebbe essere il problema!
    Se vuoi puoi colaborare con me per creare questi tre episodi di una fantastica storia!

4. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    è qualcosa tipo il mondo delineato in "Nuovo Impero d'Occidente", di Mario Farneti?
    http://www.farneti.it/

5. Viorel Sistoco

Viorel Sistoco

Ratings:
    +0
    No è una storia totalmente diversa che se volete possiamo fare tutti insieme.
    Cosa ne dite di fare una MOD finale per Hearts of Iron 2 Doomsday?

Io ho già un nome che è IMPERO ITALIANO e si divide in 3 parti;

1)Le Conquiste o Invasioni Europee(MOLTI PAESI DELL'EUROPA)
    2)La Caduta dei Giganti(USA,RUSSIA,INGHILTERRA,GIAPPONE ecc)
    3)La Rivoluzione Imperiale(LA CADUTA DELL'IMPERO)

L'andamento storico è dal 1965 al 2083 e vi assicuro che sarà una mod STRAORDINARIA SE VOI MI AIUTERETE)

6. Viorel Sistoco

Viorel Sistoco

Ratings:
    +0
    chiunque volesse parlare di nuove MOD per HOI2DD può rivolgersi a me tramite...

MSN;viorelsisto@live.it

Gmail;viorel.sisto@gmail.com

Condividi questa Pagina