1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

[ja2 - 1.13 687]

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da GyJeX, 30 Gennaio 2007.

1. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Il nuovo aggiornamento è come al solito scaricabile da qui:

http://ja2v113.schtuff.com/jagged_alliance_v1_13

Prima di aggiornare pensateci bene, i vecchi salvataggi possono creare dei problemi una volta convertiti alla 687 e rendere il gioco ancora più instabile :piango:

Se ricominciate da zero per ora non sono stati segnalati problemi di sorta.

Una cosa veramente molto bella è che è stata aggiunta un'arma molto interessante, il fucile mauser 98k :D

Prossimo aggiornamento pianificato per aprile/maggio :(

2. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
    Dopo che già molti altri " singoli " l'avevano implementato, anche in questa build ora si può avere il binocolo

Sembra una puttanata, ma vi assicuro che fare lo spotter per il cecchino, o fare lo spotter per la squadra mortai, vi rivoluziona totalmente le tattiche possibili

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Dici bene, specie nei livelli avanzati, quando l'elite nemica è praticamente destinata al cecchinaggio estremo e le distanze d'ingaggio si allungano terribilmente... Un'altra cosa micidiale di quest'ultimo aggiornamento è la capacità per milizia e "cattivi" di impugnare due armi (pistole naturalmente, non M-60 ;)) e permettere un doppio colpo, ottimo per sparare sul mucchio o su bersagli pesantemente corazzati. La milizia aumenta la sua importanza e i "cattivi" la loro pericolosità... Credo mi toccherà aumentare il numero di miliziani addestrabili per volta dal file .INI

4. Vinnie

Vinnie

Ratings:
    +0
    l'ho presa anche io :D
    Ma vedevo dalle foto che si può vedere l'angolo di visione dei personagi... Come??

5. Vinnie

Vinnie

Ratings:
    +0
    Tipo questa [​IMG]

6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Mi pare il tasto End (o Fine), uso molto di rado questa opzione

Condividi questa Pagina