1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

[TOAW III] Scenario da concordare

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da JMass, 15 Dicembre 2009.

1. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Come sempre non grande, sui 50 turni max, pensavo a South Front 42, Barbarossa 41, qualcosa sulla Tunisia oppure proponete voi. :)

2. JMass

Ratings:
    +48
    Su che fa freddo e la bora ulula con raffiche a 150 km/h, ci prendiamo un pò a mazzate per scaldarci e poi brindiamo con un quartino di grappa a testa!
    :D

3. razorback

razorback

Ratings:
    +3
    Presente. E dal momento che qui in Scozia fa piuttosto freddo, scaldarmi un po' menando le mani non puo' farmi che bene.
    Scenario; tutto va bene.

Ciao

4. JMass

Ratings:
    +48
    Ciao, lieto di ritrovarti! Sono piuttosto indeciso... sicuro di non avere preferenze? Aggiungo che giocherei come al solito con l'MRPB a tre e max supply, se decidiamo per Barbarossa 41 io l'ho leggermente modificato perchè alcune unità d'artiglieria tedesche hanno erroneamente in origine cannoni da fortezza che non muovono e che ho sostituito con obici normali.

5. razorback

razorback

Ratings:
    +3
    Ma Barbarossa non l'abbiamo giocato fra di noi?
    Hai skype? oppure ci possiamo beccare su gmail cosi' ne parliamo un attimo.

6. JMass

Ratings:
    +48
    No, Barbarossa 41 non l'ho mai giocato, ho skype e al momento sono attivo sulla chat di gmail.

Condividi questa Pagina