1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

[JA2] Traduzione ITA e Multiplayer

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da Shadow88, 7 Gennaio 2007.

  1. Vinnie

    Vinnie

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    108
    Ratings:
    +0
    si oltre tutto leggevo che puoi reclutare anche carlos e miguel oltre ira e dimitri
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.808
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.244
    Ecco l'elenco di tutti i personaggi reclutabili del gioco:

    Carlos
    Conrad
    Darrel
    Devin
    Dimitri
    Dynamo
    Hamous
    Iggy
    Ira
    Maddog
    Miguel
    Perko
    Robot
    Shank
    Terry
    Vince

    In tutte le mie partite non sono mai riuscito però a reclutarli tutti...
     
  3. Vinnie

    Vinnie

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    108
    Ratings:
    +0
    perko mi pare di averlo incontrato ora e non mi sembra sia reclutabile (la lista si riferisce alla 1.13?)
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.808
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.244
    E la lista della 1.12 ma vale anche per la 1.13 (queste cose non cambiano). Molti di questi personaggi si uniscono a determinate condizioni, magari dopo una certa quest, oppure dopo una chiaccherata con un personaggio ottimista, o con uno molto feroce, oppure con un personaggio molto intelligente, o anche dietro una "tangente" ;)
     

Condividi questa Pagina