aiuto per la ennessima volta...xD

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da erom96, 17 Dicembre 2009.

1. erom96

erom96

Ratings:
    +0
    Raga,io ho EU3 normale,no in nomine... ma si può fare qualcosa per farlo diventare in nomine?Non lo voglio ricomprare 0_0...help pls!!

2. Riccardo80

Riccardo80

Ratings:
    +0
    ^^ Vedi se per 8 euro trovi ancora EU3 complete in edicola... è una super occasione.

3. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Quoto sopra :approved: In Nomine è un'espansione che come la nuova HttT è stata fatta solo per essere comprata e scaricata online, la complete è una specie di edizione gold che davano non molto tempo fa con GMC strategy ;)

4. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    EU3 normale suppongo intendi EU3 base, in tal caso lo devi comprare l'espansione In Nomine (e anche Napoleon's Ambition). Fai prima a comprarti EU3 Complete che altro non è che EU3+NA+IN

HTTT invece è (attualmente) venduto separatamente ed ovviamente richiede le espansioni precedenti per funzionare correttamente

Detto ciò ricordo che il titolo del topic deve essere esplicativo del contenuto.
    Questo topic, una volta che avrai ricevuto la tua risposta, non sarà di alcuna utilità per il futuro visto che con il titolo che si ritrova non sarà ricondotto a nessuna ricerca.

5. erom96

erom96

Ratings:
    +0
    ah ok... allora lo devo comprare...speriamo lo trovo...grazie a tutti!!

6. erom96

erom96

Ratings:
    +0
    raga l'ho comprato,ho ftt tutte le patch e come si fa e installare la traduzione e i MOD al gioco?

7. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Vanno scaricati ed estratti (anche la traduzione) nella cartella mod, nella directory di gioco, una volta fatto ciò (mi raccomando anche il file "filmato") selezioni il mod nel menù a tendina iniziale dove c'è default :approved:

8. erom96

erom96

Ratings:
    +0
    ok grazie 1000 ciresola ^_^

9. erom96

erom96

Ratings:
    +0
    Ciresola ho fatto tutto quello che hai detto... allora ho scaricato e salvato la traduzione 3.2 in nomine sulla cartella mod... poi appena è finito mi è uscito il programma di installazione... ho fatto tutto il programma,sempre salvato nella cartella mod...appena ho cliccato fine sono andato al launcher del gioco ma non c'èera nessun mod... solo default... come è possibile?

10. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Ma nella cartella mod hai estratto solo i file "Traduzione" e il filmato oppure hai scaricato la cartella unica Europa Universalis 3 ?

11. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    hai vista??

12. erom96

erom96

Ratings:
    +0
    no,ho XP...
    comunque ciresola appena ho scaricato il file nella cartella mod mi è uscita solo ua cartella con scritto europa universalis3 e un programma di installazione,cosa devo estrarre?Scusa l'ignoranza...

13. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32

Allora devi eseguire l'installazione, dopodichè troverai nella cartella di EU3 un'altra cartella che si chiama "Europa Universalis 3" dentro a questa cartella dovresti trovare la cartella che racchiude i file modificati della traduzione e il file filmato, quest due cose le copi e incolli dentro la cartella mod :approved: Poi dovresti avere la traduzione nel menù a tendina iniziale.
    Kleist correggimi pure se sbaglio :approved:

14. erom96

erom96

Ratings:
    +0
    aho eseguito l'installazione e mi è uscita la cartella.dentro non so quale cartelle devo copiare e incollare...per favore puoi mettere come si chiamano,perchè non ho mai sentito parlare di file filmato... abbi pazienza,lo so che con me ce ne vuole ....

15. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Tranquillo :approved:
    Allora i file che devi mettere in mod sono "In Nomine 3.2 ita" e il relativo file MOD "In Nomine 3.2 ita" una volta messi in mod, nel menù a tendina iniziale dovrebbe venire fuori In Nomine 3.2 ita selezioni et voilà giochi :)

16. erom96

erom96

Ratings:
    +0
    però gli ho messi...copiati e incollati nella cartella mod... ma non parteee ç_ç perchè a me ç_ç non mi escee a "select mod to play" ... mi esce solo "defoult...devo riavviarevil PC o qualcosa del genere?

17. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    No, strano, sicuro che ci siano tutti i file ? :cautious:

18. erom96

erom96

Ratings:
    +0
    si ho copiato e incollato nella cartella mo la cartela e il file mod "in nomine 3.2 ita"

19. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Forse è il Launcher che da problemi :humm:

20. erom96

erom96

Ratings:
    +0
    non credo perchè il file filmato,non riuscivo a capire quale era perchè l'icona è strana...ecco una imma con le cose che ho messo dentro la cartella mod:

Condividi questa Pagina