1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Episodio Strano

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Panzer Tiger, 1 Febbraio 2007.

1. Panzer Tiger

Panzer Tiger

Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi,mi e successa una cosa strana:sto giocando con l Italia ho iniziato nel 36 e sono arrivato al 43.Ho sbaragliato gli inglesi in Africa e sono arrivato fino alla Turchia dall Iraq.Ora,mi è successo questo:mi trovo ai primi di settembre del 43 e di colpo il mio PI(che è di 130)cala di colpo a 50 e si riassetta su 130 solo dopo qualche tempo.Ho provato a ricaricare ma riaccade sempre...qualcuno mi può spiegare il perchè????grazie!

2. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    La cosa infatti mi lascia al quanto perplesso :humm:

prova magari a contattare alcuni dei più esperti... magari loro saranno più utili di me

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Non mi è mai successa una cosa del genere, ma son sicuro che un motivo ci dev'essere...

Si può avere il salvataggio ?

Puoi Hostarlo su www.rapidshare.com e poi postare il link...

4. Panzer Tiger

Panzer Tiger

Ratings:
    +0
    Mi dispiace ma non sono molto pratico con il pc...poi e successo ieri e nel gioco sono andato avanti...

5. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    Forse questo calo è dovuto all'attività dei bombardieri strategici inglesi, quando attaccano le industrie possono portare ad una diminuzione anche considerevole dei PI se non li si contrasta adeguatamente (contraerea e caccia intercettori).:)

6. feste

feste

Ratings:
    +588
    In effetti si arriva a perdere molti PI quando si è sotto bombardamento, anche se 50 sono tanti (vorrebbe dire che in cielo gli alleati fanno quello che vogliono) la spiegazione potrebbe essere quella basta che attivi la finestra apposita messaggi e puoi controllare i danni oppure guarda direttamente il diario che ti indica tutti i numeri relativi ai danni inflitti dai bomb. nemici ed avrai le idee più chiare in merito.

7. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    e se fosse un sabotaggio spionistico di una potenza straniera ??

8. Panzer Tiger

Panzer Tiger

Ratings:
    +0
    per i bombardamenti non puo essere perche appena è passato questo "episodio" tutto e tornato come prima...inoltre ho il controllo dei cieli.A questo punto le opzioni sono due o una bug del gioco oppure un sabotaggio come dice Gyjex...pero non penso che possa abbassare il PI di 80 punti...

9. sua eccellenza

sua eccellenza

Ratings:
    +0
    E' successo anche a me ed ho 2 notizie: una bella ed una brutta.
    La bella è che ho scoperto che il calo dei PI è dovuta ad una crescita sensibile del dissenso:) .
    La brutta è che non ho capito perchè, senza eventi o mie scelte politiche, il dissenso aumenta così tanto per poi scendere di nuovo da solo qualche mese dopo:humm: .
    Anche a te, Panzer, ti è aumentato tanto il dissenso?

10. Panzer Tiger

Panzer Tiger

Ratings:
    +0
    Sinceramente non ci ho fatto caso però,normalmente ho il dissenso molto basso...forse è salito improvvisamente da solo!

11. Cohen

Cohen

Ratings:
    +0
    Non è che hai finito qualche tipo di risorsa e non riuscivi più a usare quei 50 PI perchè ti mancavano energia, rari o metallo?

Mi sembra l'unica spiegazione per un drop così ampio di PI.

12. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    primi di settembre 1943? :cautious:

non è che per caso, ha a che fare con un certo armistizio? :p

forse (dico FORSE), il dissenso aumenta apposta per favorire un colpo di stato e un armistizio con gli alleati...
    almeno, credo possa essere plausibile :cautious:

Condividi questa Pagina