1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

hoi rusfed txt

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Marder II, 27 Dicembre 2009.

  1. Marder II

    Marder II

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    739
    Località:
    Val Cismon
    Ratings:
    +0
    Appena avvio una partita(mod 1914,hoi2 liscio) si blocca hoi2.dice che l'errore si trova in rusfed txt,che è negli eventi...aiuti?
     
  2. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Ciao!
    Guugolando ho trovato sul forum paradox una discussione in cui un utente lamenta un crash dovuto al file rusfed.txt . Sembra che il problema sia dovuto a :

    The fact that you get errors with free_ic-lines indicates, that your HoI2-version is outdated. Free IC was introduced in HoI2 version 1.1 or 1.2 (don't know exactly). Please update your HoI2 to version 1.3 BEFORE installing 1914. This should solve your Problem.

    Quindi il problema sembra essere la versione del gioco. Tu quale usi?
    Comunque la discussione è questa: http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=367642&page=8 , pagine 7 e 8.

    Ciao
     
  3. Asdatore

    Asdatore

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    276
    Ratings:
    +0
    anche a me ha dato errori,ma poi ho provato a reistallarlo e tutto è andato bene.
    prova a reistallarlo con la ultima patch
     
  4. Marder II

    Marder II

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    739
    Località:
    Val Cismon
    Ratings:
    +0
    Va bene grazie...
     

Condividi questa Pagina