salve a tt

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da lordice87, 29 Dicembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lordice87

lordice87

Ratings:
    +2
    Salve a tt il forum^^

Volevo kiedervi alcune cose:
    1) in primis solo ora ho scoperto ke esiste victoria revolution, volevo kiedervi dove potrei trovarlo

2) da poco ho ripreso a giocare a victoria, e ci sn cose ke ancora nn riesco a capire: tipo emigrazione delle proprie province a le colonie, io sn il Belgio ho cambiato per vedere cm il com gioca e ho preso la spagna. La spagna ha industrie nelle colonie xké cittadini spagnoli sn andati lì!!!

Poi ho un problema se cerco di prendere l'Austria, dp nn mi ricordo ke evento perdo 20 punti produzione, volevo sapere se è una cosa normale o sl un problema mio??

Grazie a tt

2. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Innanzi tutto ti faccio il mio personale benvenuto! :approved: Poi, non prenderlo come un rimprovero ma come un consiglio, la prossima volta dai un titolo più preciso a un tuo post, se vuoi presentarti vai su "presentazioni" all'inizio del forum NWI ;)

Personalmente ti consiglio di non acquistare victoria:revolutions a pochi mesi dall'uscita di Victoria 2 e se proprio lo vuoi, introduce molte innovazzioni, allora prova su e-bay anche se dubito ci sia...

Il punto 2 sinceramente non l'ho tanto capito, se puoi spiegare meglio la situazione ti ringrazio, sono un po' tordo! :humm::)

3. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Ciao e benvenuto.

Apri una nuova discussione per ogni diverso argomento o domanda. Ti consiglio una lettura al nostro regolamento.

Ciao

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina