Voi riuscite a farvi dare dei messaggi sulla distruzione delle divisioni (vostre o nemiche...)? Io ho provato a settare le opzioni dei messaggi, ho trovato in effetti il messaggio distruzione unità, ho selezionato apri finestra e addirittura metti in pausa il gioco, ma poi giocando quando perdo (o elimino) divisioni non appare nessun messaggio ne tanto meno il gioco si stoppa.... Capita anche a voi?
Non si tratta della distruzione completa dell'unità come intendiamo normalmente ma della perdità della divisione a seguito di riduzione di effettivi sotto un certo tot. Se si gioca con l'italia e si lascia le divisioni in guerra contro l'etiopia senza rifornimenti e rinforzi prima o poi alcune unità arriveranno ad un tasso limite di perdite (gli effettivi vengono evidenziati in rosso) sotto il quale un qualsiasi scontro porterà alla dissoluzione dell'unità che si rigenererà con pochi uomini di effettivi presso il comando supremo di quel teatro. Sono in questo caso avviene l'avviso di cui si parla.
grazie delle risposte, ma quindi se ho capito bene quanto spiegato da pzkpfw non esiste un messaggio per l'eliminazione delle divisioni ad esempio dopo un accerchiamento? Per rispondere a Marder sull'utilità di tale messaggio ti invito a giocare con l'Urss: durante barbarossa diventerai matto a star dietro agli sfondamenti e le tue divisioni spariranno ad un ritmo impressionante, quindi i mess sulla distruzione delle unità hanno anche una utilità pratica per capire al volo dove le cose si mettono peggio e servono rinforzi...