1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Cambio generali

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da francesco, 7 Gennaio 2010.

1. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    Eccomi di nuovo con un altro quesito.

Quando creo un QG e voglio metterci un comandante, come si sa, si apre una lista dove compaiono i generali a disposizione, con le varie qualifiche e gradi.
    il mio dubbio è: in questo elenco compaiono tutti i generali a disposizione, o solo qullli liberi? cioe non ancora assegnati

grazie

PS FORZA NAPOLI

2. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    solo quelli liberi!

ps: ti perdono per il forza napoli... :)

3. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    Ancora sui generali

appurato che quelli che si possono assegnare dalla lista sono quelli liberi, mi chiedo ora come si creano.
    se infatti la loro creazione e automatica, o se non lo è come si creano, o in fine se invece quelli presenti nella lista sono gli unici a disposizione

scussate tutte ste domande sceme, ma io l'inglese proprio non lo capisco e solo voi ( generali a 6 stelle ) mi potete aiutare

Grazie

4. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    Inizialmente sono quelli a disposizione.Col passare degli anni automaticamente te ne aggiunge altri.

5. Flying Bomb

Flying Bomb

Ratings:
    +0
    Ma la quantità di graduati a disposizione da assegnare a divisioni e HQ dipende dalla quota di leadership assegnata alla formazione di ufficiali, o quella riguarda solo gli ufficiali di brigata?
    Oppure è in base al manpower?

6. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    la quota degli ufficiali che puoi assegnare tu è prestabilita, ci sono dei file ingame che gestiscono appunto i generali. Ed come dici, la leadership gestisce la "ratio" per gli ufficiali di "brigata"

7. hdosbe

hdosbe Guest

Ratings:
    +0
    Ad inizio campagna (1939) mi da dei leaders (generali, ammiragli) a capocchia, destinando Marescialli d'Italia al comando di una Div di MIL ed emeriti sconosciuti oppure nessuno al comando d'armate e di gruppi d'armate.
    Non dovrebbe seguire il "rank"? e dove vedo il loro "rank"?

Condividi questa Pagina