1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

EU Heir to the Throne Libertè,Egalitè,Fraternitè

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da SkySpace, 19 Gennaio 2010.

1. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    Ho attivato questa opzione di cultura..oltre ai bonus descritti,i governi delle altre nazioni diventano per caso più liberali??dopo di questa opzione mi sono ritrovato una francia in monarchia amministrativa e non feudale.il cambio di governo di tutti gli stati europei è indipendente dalla mia opzione attivata?

2. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Bè si, per liberare quell'idea devi avere una tech altina di Governo, se l'hai presa nel 1700 credo che la cosa sia indipendente :approved:

3. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    un po' prima...nel 1600..non so precisarti l'anno giusto...

4. Gabriele

Gabriele

Ratings:
    +0
    ora non ricordo di preciso, ma sicuramente serve tec +50 di governo. come fai nel 1600 ad averla già?

5. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    infatti,non ce l'ho a tec +50.bug???

6. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    mmm, in realtà dovrebbe essere dal 1700, poichè è un'idea diciamo, rivoluzionaria, cmq, a meno di modificazioni, trucchi o roba simili penso potrebbe essere un Bug :approved:

7. FG92

FG92

Ratings:
    +0
    Ahahahah non ci sarà mai nella realtà quel motto...:D

Condividi questa Pagina