1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

EU Heir to the Throne Un problema di prestigio

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da max85, 23 Gennaio 2010.

1. max85

max85

Ratings:
    +0
    In pratica da un po' di tempo ho un modificatore al prestigio un tale "uncontested claims" che mi abbassa del 7,5% l'anno il prestigio. Il problema è che il giochino non si ferma a zero ma va nei numeri negativi. Così in pochi anni mi sono ritrovato da +15 a -30. Cosa devo fare?

2. McEron

McEron

Ratings:
    +0
    Sono le regioni core che possiedi in altri stati quindi.....

- O attacchi quelle nazioni e ti prendi quelle regioni tue core
    - O prendi dei consiglieri che ti aumentano il prestigio
    - O fai guerre che ti alzano si tanto l'infamia ma se le vinci ottieni tanto tanto prestigio (se le vinci schiacciando altre nazioni)

3. Riccardo80

Riccardo80

Ratings:
    +0
    Se puoi cerca di riprenderti i core, ottieni prestigio, ti togli questo problema del "unconsteted claims" e non prendi nemmeno infamia con il CB riconquista.

4. McEron

McEron

Ratings:
    +0
    Ma a sto punto fregatene dell'infamia e se sono stati del cazzo conquistagli tutto il possibile :D :D

5. max85

max85

Ratings:
    +0
    Eh si magari, io sono i bizantini... A malapena sono riuscito ad annettermi l'Acaia e Creta e Atene da Venezia (con grandi sudate). In pratica tutti gli altri core ce li ho nell'impero ottomano...

Il brutto è che avere prestigio negativo da un sacco di malus... :piango:

In pratica devo pazientare, trovare l'occasione buona per cominciare a menare i turchi e nel frattempo mandare il prestigio raggiunga livelli infimi.

6. Riccardo80

Riccardo80

Ratings:
    +0
    Rivolte a go go allora XD
    Con i patrioti potresti e un bel blocco navale nei dardanelli potresti conquistare tutta l'europa turca.

7. max85

max85

Ratings:
    +0
    Risolto, super alleanza con l'Ungheria e menati gli Ottomani... Adesso in Europa non ci sono più infedeli...
    Il malus c'è ancora, ma è molto diminuito...

Condividi questa Pagina