Giocando ad Armageddon mi sono imbattuto in questa novità e non so affatto come sfruttare le brigate navali. Quali navi possono ospitarle? A cosa servono? io ero rimasto ai semplici CAG per le portaerei. Ho provato a costruire 1 Capital Radar e mi aspettavo di poterlo mettere sulla mia portaerei ma non mi visualizza nessun imbarcazione su cui implementarlo. Help!
Le brigate navali si suddividono in due tipi,uno per navi grand(corazzate e incrociatori pesanti e da guerra) e un altro per quelle più piccole,(cacciatorpedinieri e incrociatori leggeri)e sono contraddistinti dal colore blu per quelle grandi,verdi per quelle piccole. In ogni caso dimenticati di poterle usare sulle portaerei quelle possono solo usare i cag. Per quanto riguarda le altre navi o le hai tutte piene di brigate o sono in porti non raggiungibili dallo schieramento,es nelle colonie o in zone da poco occupate.
quoto; in Armagheddon le unità navali sono in parte aggiornabili nel tempo in quanto le brigate che vi si possono montare lo sono. Ricordo che, ad ogni partita con l'italia, per prima cosa aggiornavo le corazzate della Regia Marina con le nuove brigate che ricercavo (Radar, dispositivo puntamento, etc.). Ricordo che il meccanismo di allocazione ad una unità era simile a quello per le terrestri, bastava selezionarle. Probabilmente avrai unità navali già full di brigate.