mod una domanda

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da auangua, 1 Febbraio 2010.

1. auangua

auangua

Ratings:
    +0
    salve a tutti sono un pivellino di tow3 volevo una informazione ho scaricato una mod scompattata in altgraphic ed ora? devo "preparare" in qualche modo tow3 oppure mi basta cliccare su play e tutto è automatico?(cioè legge subito la mod all'avvio della partita)....grazie a proposito davvero bello tow3 finora mi son cimentato solo con spw ma non ho mai installato ne patch ne mod adesso con tow ho deciso di...fare sul serio:)...installato le patch aggiornate(davvero un bel cambiamento grafico) e adesso proverò mod.....ciao:)

2. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Carica subito i nuovi file, se poi li sostituisci con TOAW già avviato basta zoomare avanti e indietro per caricarli all'istante, utile per vedere come cambia la grafica.

TOAW, occhio che TOW è il tattico realtime della Battlefront!

3. auangua

auangua

Ratings:
    +0
    grazie JMass:) ehi ma "come si fa a giocare tramite email?...confesso che non capisco il meccanismo!....(e comunque sono ancora troppo pivellino per sfidare altri giocatori!).....volevo sapere se cè un tread dove approfondiscono e spiegano senza disturbarvi ciao e grazie ancora:)

4. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Non è complicato, se inizi tu una partita quando carichi lo scenario per la prima volta devi specificare che si tratta di un pbem con l'apposito tastino, quando finisci il turno nella finestra di salvataggio specifichi il nome del file (l'estensione è pbl) che poi va spedito all'avversario. Se sei tu a ricevere il file devi semplicemente copiarlo nella cartella Saves e caricarlo nel gioco (se il sistema è impostato correttamente, basta cliccare due volte sul file per avviare TOAW), dopo giocato lo rispedisci e così via.

Puoi tranquillamente disturbare per approfondire, unica avvertenza quella di aprire una nuova discussione per ogni argomento (come da regolamento del forum).

5. auangua

auangua

Ratings:
    +0
    grazie ancora JMass :)....si hai ragione il regolamento lo conoscevo pure!....me ne ero accorto ma ormai....era inviato...ciao:)

Condividi questa Pagina