1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

[Napoleon's Campaigns] Appassionati?

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da CptWasp, 9 Febbraio 2010.

1. CptWasp

CptWasp Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +5
    Mi ci sono messo solo recentemente, sto leggendo Chandler e finalmente sono in grado di apprezzarlo. Ho giocato 5 o 6 volte la campagna di Austerlitz, e mi sono divertito non poco, anche se forse il meteo random finisce per influenzare troppo l'esito finale (forse una opzione meteo storico sarebbe stata utile). Gli darei un 8 pieno, forse anche qualcosa in più; non vedo l'ora di giocarlo sul nuovo monitor che mi sono comprato, un 24 pollici Full HD :)

Qualcuno ci sta giocando?

2. Galaahd

Galaahd

Ratings:
    +0
    Ce l'ho.

Non ci ho giocato molto, però conosco relativamente bene gli altri giochi AGEOD e non son tanto diversi. Appena finisco gli esami di sto periodo mi ci metto un po' sotto.

3. andy111

andy111

Ratings:
    +1
    io ce l'ho... l'ho reinstallato ieri sera, sto ri-seguendo i tutorial... speriamo stavolta di capirci qualcosa :p

4. CptWasp

CptWasp Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +5
    Aggiornalo con l'ultima patch, è incluso anche il supporto per l'Italiano anche se devi editarti a mano il file di configurazione (mi sembra che l'italiano sia la lingua numero 4 o 5)

5. andy111

andy111

Ratings:
    +1
    ho la copia fisica del gioco, comperata da game stop a 19,90 e TOTALMENTE in italiano:sbav:

6. andy

andy

Ratings:
    +120
    lo avevo solo che mi dava un problema di grafica in quanto non c'era proprio nel gioco il pulsante di "fine turno" ,mancava completamente.

7. Legio X

Legio X

Ratings:
    +5
    Dopo avere installato l'ultima patch, cliccando chiaramente su "Italiano", il gioco gira solo in lingua Inglese!
    Ho disinstallato tutto e ricaricato tutto da capo, ma no niente, resta in Inglese.:(

Eppure prima, dopo avere installato la penultima patch 1.07, funzionava in Italiano :humm:, poi ho installato l' ultima la "patch_NCP_v1.08_Public_Beta_RC2" , il gioco è partito in italiano, ma mi accorgo di avere selezionato le icone in 3D anzichè in 2D allora schiaccio due volte il tasto "ESC", torno al menu principale e mi appare in Inglese...da qui in poi solo Inglese....

Qualche idea?

8. paolot

paolot

Ratings:
    +89
    E' uscita la 1.08 definitiva.

Condividi questa Pagina