1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

[Modern day scenarios] Rise of Mankind.

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da nohant, 16 Gennaio 2010.

?

Unire Europa e Usa e Formare La nato, in modo da aggiungere medio oriente?

Sondaggio terminato il 30 Gennaio 2010.
  1. Si, meglio unirle cosi sono piu' potenti.

0 voti
    0,0%
  2. no assolutamente no! meglio tenerle separate.

91,7%
  3. Forse, con alcune condizioni precise ( spiegare)

8,3%
  1. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    creata la nuova IA di default, + rivista tutta quella delle nazioni piu' grandi, ora non solo invadono, ma si difendono con strategie e modi diversi. ammesso l'uso di missili balistici e non di atomiche. aggiunte altre 46 immagini di unita', fixati alcuni eventi che non scattavano, inziato a scrivere la nuova timeline. :D qui si lavora cicci ^_^

2. dago

dago

Ratings:
    +0
    e grandissimo che sei ;)

3. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    pensavo di implementare la corsa allo spazio e l'evoluzione tecnologica tramite eventi...quanti di voi sono d'accordo?

4. Saga88

Saga88

Ratings:
    +0

daccordissimo.
    Con l'evoluzione spaziale si potrebbe anche implementare una nuova unità, i Satelliti Spia. Fondamentalmente dei radar di enorme portata, il che rappresenterebbe bene la situazione attuale.
    Sull'evoluzione tecnologica tramite eventi che intendi?

5. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    oppure i satelliti spia potrebbero tipo ridurre la nebbia di guerra o qualcosa del genere...

6. Guglie

Guglie

Ratings:
    +0
    L'ho provato ed è un ottimo lavoro davvero. Pensavo solo...non credi che i tuoi miglioramenti sarebbero meglio espressi sulla nuova versione del modern day ? (1.6)

Sarebbe gia interessante se fosse possibile implementare i tuoi miglioramenti sull'IA..che ne pensi ?

7. andy

andy

Ratings:
    +120
    approvo appieno.

8. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    2012, scienziato scopre l'applicazione del laser per usi bellici, viene sbloccata un'unita sperimentale ( che diventa quindi la prima tech laser, che poi viene migliorata con la ricerca normale.. ) :D

per l'mds 1.6 Non si può fare niente, sono in aperto contrasto con quelli del mod, per discussioni precedenti la creazione di questo mod ( del quale loro sono all'oscuro..ma penso mi inculelebbero a sale XD )

9. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    oggi ho riequilibrato le tre unita' speciali aggiunte, in modo che siano piu' " speciali " ed uniche. rivista l'ia, che sembra andare.. ( oramai..va e non va xD sceglie lei. ) aggiunte altre immagini.. creata una skin per l'ue..

10. dago

dago

Ratings:
    +0
    vogliamo un mod indipendente ^^

11. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    oggi mi metto a rifare tutte le unita' russe, e probabilmente domani farò quelle cinesi. Cosi anche loro avranno tutte le unita' come usa e Ue, ( russia ce le aveva gia, ma erano troppo diverse... ) almeno quelle di terra voglio che siano uniche per queste nazioni. u.ù

12. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    potenziata la russia, portata da 150 PI a 560 c.a
    ora, anche lei è bella cattiva come la cina, anche se mi sembra meno aggressiva via mare. ( però fa degli attacchi aerei mica male o_ò).
    sto pensando di ridurre i PI dell'ue. passare da 900 a 700. ( quindi depotenziare stati europei.. ) ma magari arricchirla di piu' risorse. ( sopratutto energia, metallo e supplies. ) e magari aumentare un minimo la manpower.. ( è l'aumento piu' basso del mondo... )

13. dago

dago

Ratings:
    +0
    sono pienamente daccordo con tutti i cambiamenti che hai intenzione di fare

14. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    in prima pagina l'aggiornamento alla versione 0.2
    con i cambiamenti alle industrie etc etc

15. Guglie

Guglie

Ratings:
    +0
    Io sarei disponibile a collaborare nel limite delle mie conoscenze, ovvero modificare order of battles modelli e nomi di unità. Lo sto facendo anche per me..quindi fammi sapere se ti interessa.

16. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    uh! sarebbe perfetto, ma comunque un lavoro immane. se sei disponibile, in effetti ci sono i nomi delle divisioni delle varie nazioni ( che io non conosco, ma so come cambiare.. ) e il problema delle unita' italiane, che vengono segnate come nazioni o_ò

17. Guglie

Guglie

Ratings:
    +0
    Si sono disponibile..almeno per le nazioni maggiori. I nomi dell'Italia non si vedono xkè quel file andrebbe aperto 1 volta con exel modificato e salvato.

Io ora non dispongo di exel..però posso modificarlo e poi fai tu il passaggio finale.

18. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    cel'hai la versione del mio mod? altrimenti ti aggiungo su msn e ne discutiamo con calma.

^__^ comunque..per nazioni maggiori cosa intendi tu? ho notato che ogni persona ha idee diverse...

19. Guglie

Guglie

Ratings:
    +0
    Si ce l'ho..io intendo usa russia cina india e principali stati europei (ita fra uk ger ) più forse israele e giappone in futuro.

Solo non saprei una cosa...dato che molti eserciti eruopei non hanno piu le 'divisioni' ma sono basati su brigate..come è meglio renderle ? Chiamarle ugualmente brigate anche se nel gioco non lo sono oppure farle diventare divisioni per coerenza ?

20. dago

dago

Ratings:
    +0
    anchecio pensavo la stessa cosa.....chiamatele divisioni e amen

Condividi questa Pagina