Salve sig Generali. Volevo porre un quesito. La mia domanda è questa: mettiamo che io metto in produzione, appena inizio il giokìco nel 36, una serie di corazzate, parallelamente comincio una serie di ricerche su dottrine e navi. dato ke la produzione di BB risulta abbastanza lunga, mentre di norma lo sviluppo di una tecnologia richiede meno tempo,mi chiedevo se la produzione delle BB ( o di qualsiasi altra unità ) venga influenzata dall'avanzamento tecnologico, insomma se io comincio a produrre una BB e non ho sviluppato nessuna tecnologia, se alla fine quando la BB sarà pronta avro invece sviluppato un a serie di tecnologie, l'unità varata, avra queste tecnologie? penso di essere stato chiaro. un altra cosa visto ke ci sono le unità navali se nn erro ( in HOI 2cosi era ) non venivano aggiornate una volta prodotte, se avanzava la tecnologia loro rimanevano con quella di base. ora la mia domanda è questa: Non sarebbe possibile chreare un sistema ke possa aggiornare le unità? dico questo perche non è raro ke le unità venivano aggiornate, magari si potrebbe fare in modo tale che la nave, mettiamo una bb, per alcuni mesi potrebbe stare in un bacino per essere aggiornata in alcuni aspetti, come ad esempio migliorie sui radar o sui sistemi aa. questo sia chiaro lo si potrebbe fare solo per miglioramenti marginli. cosa ne pensate??? ps forza napoli
Ciao! Premessa: ti parlo considerando il mod DiDay's Unique Units, ma penso che sia uguale al vanilla. Per la prima domanda la risposta è no. Se cominci a produrre una corazzata con la tecnologia, facciamo finta, motore da 150000 hp e poi sviluppi la tecnologia "motore da 200000 hp", la corazzata che tu hai già cominciato a produrre sarà varata con la tecnologia con cui è stata impostata. Nel nostro esempio "motore da 150000 hp". Per la seconda domanda la risposta è sì e no. Sì perchè nelle navi puoi aggiornare una serie di "caratteristiche", come ad esempio l'armamento anti aereo. No perchè non puoi aggiornare le parti fondamentali di una nave, come lo scafo, l'armamento principale e il motore, ad esempio. Ciao
Si può moddare il gioco in modo che le unità si aggiornino del tutto ma lo considero poco realistico... In realtà in quel periodo quasi mai le unità venivano riammodernate a parte gli itnerventi sull'antiaerea o i radar.