1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Distanza tra divisione e HQ nella linea di comando

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Flying Bomb, 25 Febbraio 2010.

1. Flying Bomb

Flying Bomb

Ratings:
    +0
    Mi sono letto alcune discussioni, ma questa cosa mi è rimasta poco chiara.
    Supponiamo che aggreghi una divisione senza leader ad un HQ XXX senza livelli superiori sopra e con un leader dotato di un certo tratto. Mettiamo poi che aggreghi un'altra divisione dello stesso tipo senza leader direttamente al teatro XXXXXX con a capo un leader dotato delle stesse caratteristiche dell'HQ XXX.
    Le due divisioni hanno lo stesso bonus dovuto al leader, o alla divisione sotto il teatro XXXXXX il bonus arriva comunque ridotto rispetto a quella sotto l'HQ XXX perchè la distanza nella linea gerarchica è comunque maggiore?

Sperodi averlo scritto in un modo comprensibile. :confused:

2. archita

archita

Ratings:
    +1
    ma se non erro, i HQ hanno un raggio di km segnato in alto a destra o sbaglio ? :cautious::confused:

3. Flying Bomb

Flying Bomb

Ratings:
    +0
    Lo so, infatti parlavo della distanza astratta tra i gradi della linea di comando non la distanza reale in Km :)

4. archita

archita

Ratings:
    +1
    per me io ho strutturato la distanza gerarchica fra east- varie armate del fronte triestino e altoatesino- brigate

il tasto a sinistra con freccia rossa è molto utile per mettere ordine nei gradi dei gruppi d'armata e mi è andata bene, imponendo determinati obiettivi l'intero gruppo di armate si è mosso in modo abbastanza coerente :approved:

5. Flying Bomb

Flying Bomb

Ratings:
    +0
    Ma quindi nessuno ne sa niente?

Condividi questa Pagina