1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

[OT] Argh, ke strategia dovrò utilizzare?!

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da BlackTopo, 28 Febbraio 2010.

  1. BlackTopo

    BlackTopo

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    122
    Località:
    Novara
    Ratings:
    +0
    Aiuto!! Sono nella terra dei mangiarane (precisamente in Ile de France): cosa faccio??? sobillo qualche rivolta? Ho il casus belli con tutti, xkè m stan tutti in culo ;)
    Ciuaxxxxx
     
  2. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    ehm... non sei proprio chiaro :D potresti descrivere meglio la situazione? E poi, sei la Francia o contro la Francia? :D
     
  3. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Da quel che ho capito sei una nazione con cui hai attaccato la Francia e ti servono consigli su come strappare ai mangiarane Ile de France ? Cmq un po' più chiaro dovresti essere :contratto:
     
  4. BlackTopo

    BlackTopo

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    122
    Località:
    Novara
    Ratings:
    +0
    allora vi spiego meglio, xkè il mio era un post ironico ;)
    Sono nella vita reale giunto nella ile de france, a parigi x fare la mia tesi ;) Sono circondato da mangiarane, xò devo dire ke nell'azienda in cui sono io sono estremamente gentili! per il resto.. non so come sobillare le rivolte, andrò sotto la torre eiffel e dirò ke fa skifo ;)
     
  5. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    ma vai a donne che lì son (magni)fiche :sbav:
     
  6. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Sarebbe un pò off topic la discussione....:)asd::asd::asd:( però cmq io ti consiglio di fare un bel giro per la città a visitare quello che tu ritieni sia interessante...facendo ovviamente attenzione ai costi ( ti ricordo che parigi è una delle città + care d'europa...:contratto::contratto::D:D)....:approved::approved:
     
  7. Faxenes

    Faxenes

    Registrato:
    11 Ottobre 2009
    Messaggi:
    250
    Località:
    Ossola
    Ratings:
    +0
    mancava il solito spilorcio o_O

    comunque io proverei un bel fabricate claims e intanto che attacchi,giù di sow scontent :contratto::contratto:

    (la discussione inizia con OT quindi c'era da aspettarselo :contratto: un pò di off topic fa bene:contratto:)
     
  8. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    fai il possibil!richiama alle armi patrioti della ex-monarchia assolutista e nazionalisti franchi!:p:p:p:p:p
    aahahah!

    scherzi a parte buona fortuna per la tesi e goditi la tua visita a parigi!:eek::approved:
     
  9. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    allora avevo capito bene , chissà perchè non do mai retta al mio istinto:D non ti fidare di coloro che si mostrano troppo gentili magari hanno degli scopi nascosti:cautious: l'idea della torre eiffel è buona ma le parole si perdono al vento..fossi in te inizierei a familiarizzare con qualche cellula terroristica nei dintorni:D:D:D
     
  10. McEron

    McEron

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    220
    Località:
    Venezia
    Ratings:
    +0
    Oppure i sobilli i ribelli artistici italiani per recuperare tutte le opere d'arte italiane rubate da napoleone che costituiscono il 50% del Louvre :D
     
  11. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    quoto in pieno!
     
  12. BlackTopo

    BlackTopo

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    122
    Località:
    Novara
    Ratings:
    +0
    geniale questa risposta!!!si è vero, sobillo gli artisti italiani e ci riprendiamo tutto!!!Ottima idea!
     
  13. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    ...e dopo qualche giorno gli utenti di NWI videro al tg il louvre in fiamme!..:D:D:D
    ops...di chi è stata l'idea!?:D:D:p
     
  14. Dessin

    Dessin

    Registrato:
    25 Febbraio 2010
    Messaggi:
    68
    Ratings:
    +0
    ahahah io mi chiedevo quale espansione fosse OT :asd:
     

Condividi questa Pagina