1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Come decide il gioco quale nazione ha l'evento ''annetti o rendi alleato''?

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Sasfuri, 27 Febbraio 2010.

1. Sasfuri

Sasfuri

Ratings:
    +0
    Salve a tutti, ho creato questa discussione per un semplice motivo:
    con la Germania ho occupato il sud della Gran Bretagna e tutte le sue province strategiche dell'isola, dell'Irlanda ed egiziane, ma al momento della resa si arrende allo Yunnan che ha conquistato la quasi totalità delle colonie asiatiche inglesi.o_O Io ho conquistato un numero più elevato di regioni chiave e totalizzato un punteggio maggiore dello Yunnan in punti delle stesse regioni chiave. Questo però è già da più tempo che aveva invaso i territori inglesi. Come fa, in questa situazione, ad essere prerogativa dello Yunnan la decisione se annettere o fare dell'Inghilterra un membro dell'Asse? perché l'Inghilterra ha come referente della resa o del continuare a combattere lo Yunnan?

Grazie!:D:D:D

2. Asdatore

Asdatore

Ratings:
    +0
    perche` hoi 3 e` una minchiata

Condividi questa Pagina