1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Httn: organizzare partita in multy(intrusione?)

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da torment86, 3 Marzo 2010.

1. torment86

torment86

Ratings:
    +0
    Un saluto a tutta la comunity intanto.
    Forse/probabilmente sono nella sezione sbagliata ma facendo 1 search superficiale non ho trovato post di questo tipo, e mi sembrava la sezione più indicata per una richiesta di questo tipo.
    Giocando a eu3 da 1pò di tempo, mi piacerebbe affrontare 1 partita in multiplayer, di cui ho ampie esperienze in altri giochi(partendo da uo/wow/dota/hon) ma di cui sono assolutamente un neofita per quanto riguardo eu3.
    Premesso che mi piacerebbe giocare con httt (possibilmente in italiano :p ) cercavo altri player interessati, e molte info su come e quando organizzarsi.
    Ho solo due prerogative di gioco : ho letto qualche post che raccontava esperienze multi con flame e casini vari . Per quello ho gia dato con i vari uo/wow . Vorrei giocare in un contesto assolutamente manner . L'altra prerogativa riguarda la disponibilità di gioco : potrei garantire 2-3 sere di gioco non di più, visti gli impegni irl , non so quanto questa disponibilità possa essere sufficiente per 1 partita in multi.
    In attesa di informazioni(molte) vi lascio il mio msn , se qualcuno volesse contattarmi x giocare, torment86@hotmail.it
    Se ho postato nella sezione sbagliata mi scuso anticipatamente, vi chiedo solo di non cancellarlo e di muoverlo nella giusta sezione .

2. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    E' la sezione sbagliata (quella giusta è "c'era una volta l'intelligenza artificiale") ci sono numerose partite multi in corso, magari a qualcuno serve qualche stato, contatatta gli organizzatori che ti sapranno dire (se ti servono chiarimenti di qualsiasi tipo o anche solo per provare io sono dispo ;)).

P.S. Non scrivere la tua e-mail in pubblico, girano bot che scandagliano il forum e ogni e mail che trovano la riempiono di spam :)

Ah e benvenuto :approved:

3. Faxenes

Faxenes

Ratings:
    +0
    se può interessare, alla nostra partita "Mundus Novus" servono 1 barra 2 giocatori (per il secondo non so)

4. theKing

theKing

Ratings:
    +0
    Scs s emi intrometto ma vorrei partecipare anche io ad una partita multy... Ho eu3 httt ma sn un pò inesperto di partite multy vorrei solo sapere ke devo scaricare cm programma o ke devo fare per entrare nella partita grz attendo risp... :)

5. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    anche io sono disponibile, e sono neofita come voi per quanto riguarda i multi (non che in singolo sono un espertone :D).

Condividi questa Pagina