1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

EU Heir to the Throne Bug unità della IA?

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Lanim, 9 Marzo 2010.

1. Lanim

Lanim

Ratings:
    +0
    Ho da poco ripreso EU,(ai tempi l'avevo mollato per questioni di tempo e di altri giochi che mi assorbivano troppo), molto bella l'espansione, sarebbe tutto perfetto salvo un problemino......
    Non so se è un bug solo mio,(il sospetto mi viene dal fatto che non ne parla nessuno, eppure è un bug notevole), ma in pratica notavo che il computer anche in fasi avanzate del gioco e con tecnologia terrestre molto alta, non aggiorna le sue unita di artiglieria, continuando a usare i cannoni in bronzo, mentre ovviamente è disponibile ben altro......; ovviamente soprattutto verso il 1700+ questo diventa un vantaggio "sleale" del giocatore.
    Qualcuno lo ha notato/ne sa qualcosa? :humm:
    PS: ho già installata la 4.1b

2. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    non ci ho mai fatto caso...comunque so che certe nazioni peferiscono i cannoni iniziali...non so il perchè.....dopotutto quelle volte a cui c'ho fatto caso erano monoregioni...non so se succede anche con nazioni più vaste....:humm:

3. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    se non mi sbaglio è stata risolto con l'ultima beta

4. Lanim

Lanim

Ratings:
    +0
    si hai ragione, non avevo ancora scaricato questo ultimissimo aggiornamento, dicono di averla corretta.
    Bene:love:

5. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Mi intrufolo :D Quando esce la 4.1 definitiva ?

6. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    la 3.2 è uscita dopo 15 mesi se non mi sbaglio

7. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    sapete linkarmi dove posso scaricare la 4.1beta?e se la installo posso comunque continuare giocare con partite avviate in mod o/e nel gioco?

8. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    @Skyspace

1) Devi essere registrato a paradoxplaza per poterla scaricare

2) Purtroppo no

Condividi questa Pagina