1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Domanda velocissima

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da The best, 10 Marzo 2010.

1. The best

The best

Ratings:
    +0
    ma sapete dove posso trovare il programma x creare nuove bandiere x hoi2??

2. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    Qui trovi tutto. Il funzionamento è intuitivo: apri l'.exe, su load scegli l'immagine (che ti consiglio di ridimensionare a 44x70 per evitare sgranature) e il gioco è fatto. Ti ho messo dentro due stili di bandiere: quello chiamato Blank_shield è quello che legge il programma, ed è in stile EU3 (il mio preferito), mentre quello chiamato Blank_shield2 è nel formato normale di HoI. Per cambiare da uno all'altro basta semplicemente che cambi loro il nome.
    Spero di essermi spiegato bene e di essere stato esauriente, nel caso chiedimi pure :)

Files Allegati:

3. The best

The best

Ratings:
    +0
    ok grazie x la delucidazione.
    adex so come usare il programma x fare bandiere, mi puoi dire qual'è il programma xchè io nn lo trovo e se puoi e se vuoi me lo metti a disposizione su qua???
    mi va bn lo stesso se metti solo il sito
    grz in anticipo

4. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    Ehm, è il file che ho allegato nel messaggio di prima...:cautious:

5. The best

The best

Ratings:
    +0
    a ok
    scusa ma nn l'avevo visto
    allora grz di tutto
    ciao:approved:

6. The best

The best

Ratings:
    +0
    scusa ho provato ad usarlo ma quando voglio creare due bandiere una me la toglie sempre.
    xché???:humm:

7. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    Me ne sono accorto anch'io a mie spese: il programma sovvrascrive qualsiasi file con lo stesso nome, quindi dopo aver fatto una bandiera ti consiglio di cambiare subito il nome al Shield e alla Flag in modo da evitare questo problema

8. The best

The best

Ratings:
    +0
    ok grazie:approved:

Condividi questa Pagina