1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Quanti anni a disposizione?

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da vibots, 11 Aprile 2010.

1. vibots

vibots

Ratings:
    +0
    Salve a tutti alcune domande da farvi per quanto riguarda il modding.
    Quanti anni si hanno a disposizione per la creazione di una campagna?31?
    inserendo la no limit time è possibile creare eventi sucessivi alla fine del gioco senza patch?

2. Asdatore

Asdatore

Ratings:
    +0
    1-->1000 dopo cristo-9999 dopo cristo {con la patch no time limit}

2-->si,fino al 9999

3. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    alcuni eventi dopo il 2030 danno dei problemi, ti avviso adesso, mentre altri prima del 1600, non si capisce il perchè.

ma in linea generica si.

Condividi questa Pagina