1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

europa universalis 4??

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Megalomane, 14 Aprile 2010.

1. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    per curiosità ho cliccato su google europa universalis 4..credendo di non trovare niente (so che la paradox si sta dedicando a victoria2 attualmente) sono rimasto sorpreso dal fatto di aver trovato qualcosa , che anzi , oltre al nome ci sono anche immagini e quant'altro..strano che nessuno ne abbia parlato qui , è tutto vero?

2. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Devono rilasciare Victoria 2 e la nuova espansione per HOI3, hanno appena rilasciato HttT dubito nel 4° capitolo :approved: per ora :D

3. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    E sottolineerei il PER ORA :D

4. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    no cmq su paradoxplaza c'è un thread su EU4 penso sia una specie di wishlist...

5. archita

archita

Ratings:
    +1
    spero che per Victoria 2 renda finalmente giustizia al Regno delle 2 sicilie che non desidera essere sempre asfaltata dal piemonte per colpa di un austria che dorme :sadomaso:

6. Mavco Pisellonio

Mavco Pisellonio

Ratings:
    +0
    Il regno delle 2 sicilie nella guerra del '48 ha mandato un corpo di spedizione in aiuto dei savoia per conquistare Mantova,solo che è stato sconfitto,quindi mi pare normale che 10 anni dopo l'Austria abbia lasciato il regno delle 2 sicilie al suo destino,di certo l'Austria non va ad aiutare chi gli ha sparato addosso l'altro ieri.

7. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    ci sono molte wishlist su paradoxplaza, ma dubito fortmente che ci sarà un eu4 a breve... un ck2 è più probabile a mio avviso

8. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    quoto kleist

9. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    4? non penso proprio. Anzitutto perchè il vanilla del 3 è abbastanza recente, quindi prevendo altre espansioni piuttosto che buttarsi a capofitto in un gioco completamente nuovo. Metti poi in coda CK2, le espansioni di Hoi3, victoria2, magari anche un Rome fatto meglio...

Eu3 ha ancora una grafica che è ben curata per un gioco del suo genere, le meccaniche sono innovative e la giocabilità elevata, non è ancora superato per poter sperare in un 4 (io non ci spero visto che mi va a malapena il 3 lol)

Condividi questa Pagina