1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Torneo di Hearts of Iron 2 Doomdsday Arma 1.2!

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Logan, 23 Dicembre 2008.

1. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    alla fine il problema è sempre chi hosta!!!:asd::fumo1

prima di cercare personale,è sempre meglio trovare chi hosta,in MP....

''sennò va a finire che rimaniamo con qualche pelo di bantha in mano!!!''(cit. obi wan kenobi)

ps- x chi non lo sapesse il bantha è questo:

2. bjb

bjb

Ratings:
    +1
    io ho ottimo pc ma connessione abbastanza lenta,per dire a eu3 non reggo tanti giocatori.

3. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Tanto siamo in cinque, spero che vada.

PS:Il Bantha è mitico LOL:D:D

4. andy

andy

Ratings:
    +120
    Mi ghé som, basta che me'èl disé l'ora in cui sé zuga cosità ché mel podo vegnìr.

5. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Asd,credo di aver capito il senso.Hosti?

6. andy

andy

Ratings:
    +120
    no vuol dire che ci sono e che basta mi dite l'ora in cui si gioca, sempre che lo si faccia.

7. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Va bene, però la domanda è sempre una.Chi hosta?

8. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Mi offro io, certo, avrò 4 mega di connessione... :asd: ma 5-6 giocatori dovrei reggerli :humm:

9. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Va bene, hosta Agent, ma per l'oraio?
    Vi và bene 2 ore o di più?

10. Saruman

Saruman

Ratings:
    +0
    Mitico, addirittura due possibili gruppi!

Un saluto reverenziale:ador: a tutti voi. E' bello vedere che dopo tanto tempo ci sono ancora degli appassionati di HoI2!
    Non ci crederete ma sta per iniziare un Partitone 4, organizzato su http://clubwargame.forumfree.it (Hearts of Iron Partitone 4). Campagna dal 1936, tutti giocatori affidabili (sono in 5 per ora), Host già consolidato, il mitico Fillo, Nazioni principali, 1 g a settimana tra martedì e giovedì da 20.30 a alle 24.00 o, in alternativa, 2 gg a sett, sempre tra martedì e giovedì o domenica, dalle 20.30 a alle 23.00.
    Mi permetto di segnalarvelo non per far naufragare i vostri sforzi, ormai a buon punto direi, ma per mettervi in contatto con un altro gruppo di giocatori affidabili (almeno ci provano:)). Lì troverete probabilmente chi giocherà la Germania, il Regno Unito e chi funge da host:p.
    Ovviamente è solo un suggerimento, addirittura ne potrebbero nascere due di Grandi Campagne!:D
    Fatevi sentire presto, stanno definendo le ultime nazioni. Un Partitone 4 con 8 giocatori, sarebbe uno spettacolo:approved:.
    Buona domenica a tutti
    Daniele

11. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Lunedì e giovedì sono impegnato :shy:

12. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Credo che sarebbe una buona idea se unissimo i nostri due partitoni.
    Che ne dite?

13. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    ovvio che si;) ma sembra siamo rimasti solo io e te :contratto:

14. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    A quanto pare.
    Tu ti sei registrato a clubwargame?