Gary Grigsby's World at War

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da frankdan, 16 Febbraio 2007.

1. frankdan

frankdan

Ratings:
    +0
    Salve a tutti.

Ho una versione di questo gioco ma è completamente in inglese...qualcuno sa se è possibile localizzarlo in italiano,magari scaricando qualche traduzione ?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà...

2. frankdan

frankdan

Ratings:
    +0
    Nessuno in grado di aiutarmi ? Forse visto che si tratta di un gioco Paradox,la procedura per tradurlo in italiano è la stessa di HOI2 Doomsday ?

3. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Non è un gioco Paradox ma è pubblicato dalla Matrix e sviluppato dalla 2by3 Games.
    Non credo esistano localizzazioni del prodotto in italiano, ma l'inglese richiesto è minimo.

Saluti

4. Belisarius

Belisarius

Ratings:
    +0
    Io ce l'ho...ma non mi è piaciuto:facepalm:, preferisco hoi2:approved: .

Mi pare fosse in italiano.
    Per tradurlo...beh non lo so:(

5. frankdan

frankdan

Ratings:
    +0
    Sapevo che esisteva anche la versione italiana del gioco,ma purtroppo la mia è in inglese...non sapete se esiste un file text da modificare o qualche altro trucco per portarlo in italiano ?

6. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
    Ho installato il gioco. Col Vista tutto funzia bene in modalità finestra. In modalità full screen no! Siccome la modalità si cambia da DENTRO il gioco, sono nei guai. Credo sia un problema di driver della scheda grafica (una geforce 7900, ancora niente driver appositi per vista...). Comunque: qualcuno sa se posso cambiare l'impstazione (da full screen a finestra) attraverso qualche file di configurazione? Grazie!

Condividi questa Pagina