Starcraft II

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Gunnar01, 26 Aprile 2010.

1. Gunnar01

Gunnar01

Ratings:
    +0
    Tra poco uscira' il nuovo episodio del colosso blizzard: Starcraft 2, eppure ci sono diverse cose che mi rendono particolarmente irrequieto.

Sicuramente il prezzo che e' di 60 euri (90 per la versione deluxe che ha in piu' un pupazzetto un giornaletto ed una chiavetta usb (le piu' care della storia!))
    In fin dei conti il prezzo non sembra eccessivo, se uno pensa ai giochi paradox che sfornano una espansione (patch) all'anno, ma il problema e' proprio quello!

Il gioco e' stato diviso in 3 parti stand-alone (non espansioni, quindi teoricamente giocabili benissimo su internet) il punto e': tale divisione vale solo per le campagne (terrestre, zerg, protoss) oppure vengono aggiunte anche nuove unita? (vi ricordo che i nascosti ed i medici cambiavano radicalmente lo stile di gioco)

Se la risposta e': "vengono aggiunte anche nuove unita' "...... allora SIAMO FOTTUTI!!!
    avremmo una spesa totale che oscilla dai 140 ai 180 euri!! :mad::mad:

Voi a questo punto penserete: "tanto io ke sono figo me lo scarico con emule o mediante i torrent"..... il problema e' che le cose iniziano a farsi serie!

Il gioco richiede attivazione da internet (il che non e' un problema) ma soprattutto NON HA UNA MODALITA' LAN!!!!!!!!! Si puo' giocare solo su battle.net quindi REGISTRATI, quindi..... con 140 euro in meno!!!:piango:

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    compralo in Russia, lì sarà venduto intero ;)

3. Gunnar01

Gunnar01

Ratings:
    +0
    Sei un autentico genio!!!:ador:
    Potremmo smerciare versioni di Starcraft II Complete, qui in italia!:contratto:

Avremo bisogno di 3, anzi meglio 4 (2 a testa) studentesse di lingua italiana di nazionalita' russa (ovviamente gnocche), nonche' di un paio di programmatori per creare la traduzione (piu' che gnocchi li preferirei bravini.... non so te).

Potremmo "a lavoro finito" usare le studentesse per corrompere i moderatori di NWI per usare infine quest'ultimo per farci pubblicita'.:king:

Cmq penso che se hai detto il vero, il seriale delle versioni russe deve essere disabilitato su battle.net..... in caso contrario si creerebbero arbitraggi. (modi per fare soldi aggratis!)

4. archita

archita

Ratings:
    +1
    ma a che pro starcraft praticamente, come gameplay, simile al secondo? :humm:

certo il gameplay della blizzard è e rimane eccezionale ma mi sembra più fatto per fanatici coreani :D

io aspetto Diablo 3 :sbav:

5. Gunnar01

Gunnar01

Ratings:
    +0
    Sinceramente gioco a videogame da diversi anni, e dopo

total annihilation, starcraft, warcraft 3, c&c, r.a., stronghold, age 1 2 3, warhammer, (solo per citarne i piu' famosi) mi sono stufato di questi strategici di nome ma non di fatto.
    Non e' possibile pianificare qualcosa se lo scopo del gioco e' muovere gli omini piu' freneticamente del proprio avversario.

In ogni caso, secondo il mio modesto parere, la classifica di questa categoria e':

1)Starcraft BW
    2)Age 2
    3)Warcraft 3 (che in realta' non mi piace particolarmente, anzi lo reputo piuttosto bruttino.... peccato che esista qualcosa di transcendentale di nome DoTA!)

e starcraft 2 ricorderebbe i miei anni liceali in cui tassadar scorazzava sparando spioniche su quei inutili degli zerg.

Cmq hai ragione diablo 2 era bellissimo e dalle immagini il 3 sara' probabilmente anche superiore, pero' sia i diabli sia i sacred sono troppo "a direzione forzata".... hai mai provato Divine Divinity?

6. archita

archita

Ratings:
    +1
    il primo era orrido graficamente, il secondo è interessante anche se si nota il basso budget per la scarsa varietà di interni di case e personaggi, ma è cmq divertente :)

comunque la Bioware ci fa sognare ultimamente con mass effect e dragon age :love:

7. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    la versione russa non ha battlenet, se costa meno un motivo c'è.

8. Gunnar01

Gunnar01

Ratings:
    +0
    Beh, allora il problema non si pone.... perche' mai pagare un qualcosa 60 euro, se aspettando 3 giorni lo si puo' pagare molto ma molto molto meno?

Tanto in ogni caso non sarebbe giocabile su internet.

9. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    No, i 3 giochi saranno compatibili l'un con l'altro in multiplayer ovviamente, e di diverso hanno solo le campagne. Hanno detto quelli della blizzard che le unità utilizzabili in mp saranno le stesse per tutti

Condividi questa Pagina