1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Ave!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da EREVET, 4 Maggio 2010.

1. EREVET

EREVET

Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi!
    Sono un appassionato di lunga data di strategici e credo proprio di esser finito finalmente nel posto giusto per me: tra conquistatori e diplomatici che celano e proteggono tante spie e mercanti! Ahah, spero di non beccarmi un /facepalm! XD

Ecco il mio curriculum (anche se non è estremanemte prestigioso):

Age of Empires II: The Age of Kings
    StarCraft
    Star Wars: Galactic Battlegrounds
    Star Wars: Empire At War
    ROME Total War
    Europa Universalis: Rome
    EMPIRE Total War
    Europa Universalis III

Ho cominciato a giocare all'ultimo titolo in elenco (meraviglioso!!) pochi giorni fa e purtroppo ho incontrato subito un problema su cui vi chiederò qualche parere nell'apposita sezione...

A presto!!

2. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    benvenuto!!!!

3. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    mio dio, addirittura un curriculum? hahahaha bocciato u.ù

scherzi a parte, benvenuto ^__^ qui sarai trattato bene, Ma ricorda, Qui non siamo Solo strateghi, siamo anche persone :D quindi, se hai bisogno anche per altro, è possibile chiedere... xD ( ovviamente, noi prepariamo anche assalti ad insegnanti, presidi, direttori part time, per prezzi e tempi chiedere a lucared u.ù ) =D

Benvenutttto

4. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Benvenuto

5. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Starcraft Q____________
    Benvenuto, e mi raccomando:più Wargames!

6. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Ciao e benvenuto su NWI (da non confondere con NWO che è un altra cosa....:asd::asd:)...:approved::approved:

7. EREVET

EREVET

Ratings:
    +0
    Tranquillo nohant, se volessi far fuori qualcuno usufruirei di mezzi legali che sono molto più fighi! XD

@Markenos: Beh in realtà sono un Cavaliere Del Tempio e sto cercando uomini validi per la fondazione di un Nuovo Ordine Mondiale...ecco perchè mi sono iscritto qui in realtà sisi. :cautious:

8. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Eheeh......allora sei nel posto giusto....ma soprattutto, hai incrociato la persona giusta....:asd::asd::D

9. EREVET

EREVET

Ratings:
    +0
    Eh caspita, vedendo il tuo avatar ero indeciso se pensare che tu fossi appassionato di questo genere di cose o di cavalli! XDD

10. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Benvenuto :approved:

Condividi questa Pagina