1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

EU2 : esiste la patch "tempo illimitato" ?

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da frankdan, 2 Marzo 2007.

1. frankdan

frankdan

Ratings:
    +0
    Come già vi anticipa il titolo del post,vorrei sapere se in rete è reperibile un patch che renda possibile giocare all'infinito con Europa Universalis II,senza far fermare il gioco al 1820...una patch "unlimited time" simile a quelle che già circolano in rete per Hearts of Iron 2 e Doomsday.

2. frankdan

frankdan

Ratings:
    +0
    Nessuno sa dirmi niente?

3. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    mhmhmm.. io non ne ho sentito parlare ma magari esiste.. però potresti modificare il file scenario mettendo nella giusta riga (se è come per gli scenari di Hoi2 e Vic) una data "finale" diversa. al momento non ho istallato EU II quindi non so dirti nulla di preciso. cmq non so quanto ti convenga andare avanti.. potresti usare i convertitori (da EU II a VIC) consigliati da adraeth qualche discussioni prima.

Ciao Giano

4. frankdan

frankdan

Ratings:
    +0
    Mi aiuteresti a trovare i convertitori?

5. Il VON

Il VON

Ratings:
    +0
    te lo do io...il convertitore

ti allego il convertitore.... è un file rar.. io non l'ho ancora usato ma dovrebbe andare.. provalo.. poi fammi sapere:approved:

Files Allegati:

• Eu2Vic.zip
      Dimensione del file:
      262,8 KB
      Visite:
      16
  6. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    Grazie mi sono tirato un po' scemo a cercarlo ma non lo trovavo:wall: :wall:

Ciao Giano

7. frankdan

frankdan

Ratings:
    +0
    Saresti così gentile da spiegarmi come funziona? Bisogna avere anche Victoria ? Io ho solo EU2...comunque fammi sapere come funziona !

8. Il VON

Il VON

Ratings:
    +0
    se hai solo eu2 non puoi farlo andare.. perchè poi passi a giocare a victoria...devi avere victoria...

9. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    straquoto... cmq per farlo funzionare devi avere per forza vic. cmq se è come quello da vic a hoi2 dovrebbe crearti un save apposito per vic (da mettere nella cartella dei salvataggi o scenari di vic) creandola dal tuo save di EU II. sinceramente non l'ho mai provato perchè EU II non è esattamente il mio gioco preferito, al quale preferisco decisamente Vic e DD.

Ciao Giano

Condividi questa Pagina