1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Archivio NWI

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Markenos, 5 Maggio 2010.

1. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Ma esiste un archivio per le vecchissime discussioni precedenti l'anno 2006 (che se non sbaglio è l'anno di creazione di NWI allo stato attuale)? :confused::confused::confused:

Il dubbio mi sorge perchè ogni tanto, quando cerco della roba su giochi un pò vecchiotti tipo victoria ecc., google mi trova delle pagine con la dicitura [ARCHIVIO] o una cosa del genere e si tratta di pagine attinenti a NWI, in quanto ho trovato messaggi del nostro caro e vecchio gijex e di altri utenti....:asd::asd:

2. nirian

nirian Guest

Ratings:
    +0
    Quello è l'archivio del NWO :D:D:D

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    boh... comunque non sono così vecchio

4. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    A me sembra che i topic dell'archivio siano gli stessi del forum

5. ToX

ToX

Ratings:
    +0
  6. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Io ho sempre pensato che i topic più vecchi alla fine finissero in Archivio. Che poi sia anche una modalità con cui visualizzare anche i topic nuovi potrebbe essere semplicemente un altro discorso. :humm:

Comunque moderatori, questo è un topic da feedback. :asd:

7. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    A cazz......hai ragione, è solo un'altra modalità di visualizzazione......:eek::eek:...
    ma quindi che fino hanno fatto i post di NWI precedenti il 2006, ovvero l'anno in cui (da quanto ho capito) NWI si è trasformato come è ora?...:confused::confused:

8. ToX

ToX

Ratings:
    +0
    Li ha divorati la grande bestia NWO :asd:

Condividi questa Pagina