Ciao a tutti sono MAVERICK (alias Ciccio), sono appena sbarcato nel Forum... per condividere la stessa passione, la strategia, la Storia militare, le Battaglie e i giochi.
otto:....a..at.....a tempooo!!!!....a....at....tempo!!!! TEMPO!!!! :cazziata: at....at...attenti.....ma sei ancora fuori tempo ....ma sei proprio una spinazza....un missile una skeggia....:cazziata: ....il mio benvenuto sono corvette cucina...e anfibi bollenti...:cazziata: ...stasera di skiaffo ti guardia una settimana....e se ti becco a non giocare a al pc io....io....ti mando in polveriera a contare le capre.... ....e a raccogliere margherite
benvenuto. Visto che Giano se lo è scordato (l'età avanza e lascia i suoi segni) te lo chiedo io: "come ci hai trovato?".
Vi ho trovato mentre cercavo qualche addons e aiuto per The First Blitzkrieg e Steel Panthers WaW... A proposito, qualche suggerimento da voi esperti (io, nonostante gli anni di wargamer alle spalle mi sento ancora un studente che ha ancora da imparare sig.Rommel!)
benvenuto maverick per tutti glia aiuti che vuoi è meglio se posti nei forum appositi ps:chi è che non ha da imparare da Rommel?..................Giano