Aumento finanziamenti; come si fa?

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da Gabriele Druido, 27 Maggio 2010.

1. Gabriele Druido

Gabriele Druido

Ratings:
    +28
    Salve a tutti Voi!
    Sto giocando una partita di prova con questo nuovo capolavoro che, rispetto al passato, richiede qualche "studio" in più :artist:
    Germania; ho dirottato molto sulla ricerca tecnologica, e ne patisce l'aspetto di intelligence, e diplomatico. Stavo cercando il modo di aumentare i finanziamenti, per avere più risorse.
    Nella versione HI2 bastava aumentare il gettito monetario, attraverso la produzione "beni di consumo", ed il gioco era fatto. Qui non mi sembra la stessa cosa...sbaglio?

Grazie a tutti per l'attenzione!

PS.
    Penso che questo argomento non sia ancora venuto alla luce.

2. ceccan5

ceccan5

Ratings:
    +0
    no in questo capitolo bisogna aumentare la leadership che poi va ridistribuita tra tec, diplomazia spionaggio e formazioni di ufficiali. La leadership l'aumenti tramite nuove tecnologie(sulla parte industriale), tramite alcune politiche nel pannello politica in basso a sinistra o con alcuni ministri.

Credo che anche conquistando nuovi territori aumenti la leadership MA NON SONO SICURO!!!

3. Gabriele Druido

Gabriele Druido

Ratings:
    +28
    Grazie, info preziosissime! :approved:
    Comunque più la cosa si fa complicata, più il gioco si fa avvincente...peccato alcune "sbavature", che però descriverò in altri interventi.

Condividi questa Pagina