1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

offerta steam!

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Wizental, 26 Giugno 2010.

1. Wizental

Wizental

Ratings:
    +0
    Per chi usa Steam, vendono tutta la serie di HoI,SF compreso, con il 66% di sconto, la promozione dura fino alle 19:00 di domani :)

http://store.steampowered.com/

2. maie

maie

Ratings:
    +677
    Un'offerta talmente vantaggiosa che sarebbe un peccato non usufruirne, quasi quasi lo ricompro :D

3. vota dc

vota dc

Ratings:
    +11
    Mi continua a chiedere la verifica mail ogni volta che confermo di volerlo comprare. Però la mail che mi mandano è vuota e non contiene nessun link.

4. archita

archita

Ratings:
    +1
    offerte da far girare la testa :love:

c'è pure warband a soli 15 euro...vale la pena di prenderlo? c'è una trama e una sezione strategica come gli dei comandano? :cautious:

5. Wizental

Wizental

Ratings:
    +0
    Bene, ora ho pure l'espansione con soli €.6,80 :)

6. vota dc

vota dc

Ratings:
    +11
    Non penso. A parte il multi per il singolo c'è una fazione in più e alcuni fattori di realismo, tipo che la fanteria con lancia è molto più forte contro la cavalleria.
    Tra i fattori positivi c'è che warband è continuamente espansione, mentre mount and blade ormai non penso faranno altri aggiornamenti.
    Attenzione che non hanno aggiunto i cammelli: i mamelucchi sono cavalieri a differenza di Age of Kings.

7. DANIELS

DANIELS

Ratings:
    +0
    Stesso problema, hai risolto in qualche modo?

Edit.

Ho provato a rispondergli e magicamente nel reply è comparso il link :)

Ora scarico :)

8. everburn

everburn

Ratings:
    +0
  9. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    No, però il multy merita...:contratto:

10. vota dc

vota dc

Ratings:
    +11
    A me invece non viene fuori niente, neanche rispondendo.
    E intanto mi sfuma Semper Fi che ho appena rimosso dal carrello...ora costa 20 euro mentre hoi 3 costa 15.

Condividi questa Pagina