1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Finlandia

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da Albert, 9 Luglio 2010.

1. Albert

Albert

Ratings:
    +0
    ho iniziato la mia partita con questo paese,ho messo a posto quello che potevo,fanteria del 39 e artiglieria e pezzi anticarro al passo coi tempi,è appena iniziata la guerra d'inverno,ho in totale circa 20/25 divisioni,tutte con brigate,volevo sapere se è possibile resistere o se conviene dargliela vinta e risparmiare uomini,come scatta poi la fine della guerra?quali territori devo perdere e quali conquistare?

2. aniceman

aniceman

Ratings:
    +0
    Dipende molto dall'aggressività dell'URSS, però se riesci a prendere leningrado e a resistere tutto l'inverno si ripristina lo status quo. se invece vuoi perdere devi rinunciare a Viipuri e Sortavala (le due province a sud, non sono sicuro sui nomi) indietreggiare e cercare di non perdere Helsinki sennò ti puppettizzano direttamente...Il mio consiglio è quello di attaccare subito e spazzare le divisioni russe così da vincere la guerra

3. Albert

Albert

Ratings:
    +0
    tutto finito,guerra persa,al inizio sono avanzato e ho preso qualche regione,poi sono arrivate divisioni su divisioni di carri contro cui potevo poco nulla,nel giro di 6 mesi mi hanno ricacciato indietro e ho dovuto cedergli i 2 territori

4. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    dipende molto dall'inizio guerra e da come si gestisce tutto, comunque è un ottimo risultato. vendicati al prossimo giro!

Condividi questa Pagina