1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Problemi requisiti

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Italo11, 21 Luglio 2010.

1. Italo11

Italo11

Ratings:
    +0
    Ragazzi andrò al mare tra un pò di settimane(Lavoro permettendo :sadomaso::sadomaso:)volevo chiedervi se il gioco funzionasse anche con un processore a quello necessario dal gioco(ho il sospetto che il mio pc del mare non abbia tutti i requisiti necessari..)
    Dite che parte oppure che devo prendere una scheda video esterna?Empire total war in suddetto computer girava egregiamente..cosa mi consigliate di fare?

2. ulb

ulb

Ratings:
    +0
    Se non ci dai le specifiche possiamo dirti poco....

3. Italo11

Italo11

Ratings:
    +0
    Si scusa mi sono espresso maluccio :D:D
    Allora:
    Processor:Intel(R)Pentium(R)Dual CPU T2330 @1.60GHz 1.60GHz
    Installed Memory(RAM): 2,00 GB(1,87 GB usable)
    System Type: 32-bit Operating System

Condividi questa Pagina